Dopo più di 30 anni di convivenza, la mia beneamata Honda ha ceduto sull'impianto elettrico e chiaramente non mi passa il collaudo
Adesso per "rimetterla in strada" mi servirebbero queste cose:
1) Le bobine che generano la corrente
2) il regolatore di tensione
Qualcuno può darmi una mano???
Tra l'altro possono andare bene anche se sono della 125 o della 500???
Grazie fin da ora!!!
Viviana
Vivi-2000@libero.it
cerco ricambi elettrici Honda XL250S
Re: cerco ricambi elettrici Honda XL250S
E' qui a Milano, se ti puzza, faccio io un passo a visionare il pezzo.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
grazie ragazzi, siete davvero fantastici... se passate in zona Rimini sarei felice di incontrarvi... se poi riesco a rimettere in strada la mia amata 250 vi offro anche la cena!!!
Sono appena rientrata dal lavoro, ma giuro che sto leggendo tutto e sto pure scrivendo a tutti i contatti che mi avete segnalato... adesso sento col "milanese" e vi terrò aggiornati!!!
Intanto se qualcuno vuole visionare i pezzi che sto cercando ne trova qui le foto:
https://www.dropbox.com/sh/x00yofur8qv0 ... p1vMeYqZJa
Sono appena rientrata dal lavoro, ma giuro che sto leggendo tutto e sto pure scrivendo a tutti i contatti che mi avete segnalato... adesso sento col "milanese" e vi terrò aggiornati!!!
Intanto se qualcuno vuole visionare i pezzi che sto cercando ne trova qui le foto:
https://www.dropbox.com/sh/x00yofur8qv0 ... p1vMeYqZJa
mi ha rispostoooooooooooooooooooo: "-- si disponibili fai 270 tutto grazie"... oggi passo dal meccanico!!!rickb ha scritto:E' qui a Milano, se ti puzza, faccio io un passo a visionare il pezzo.
Ric
oggi finalmente l'ho riportata a casa, collaudata e funzionante... GRAZIE A TUTTI coloro che mi han dato una mano... chiunque passi da Rimini faccia un fischio... e magari chissà... un bel raduno si potrebbe organizzare!!!