Ciao a tutti, sto cercando lo specchio dx per la mia xl 600 lm (mi sembra che il sinistro vada bene lo stesso perché si può girare vero??)
Se a qualcuno avanza....
Grazie per l'attenzione.
Francesco
specchio XL 600 LM
Re: specchio XL 600 LM
Ciao,
io ho la coppia di specchietti originali e li vendo a € 30 + € 10 di trasporto.
Email : franco.frasca@gmail.com
Saluti
Franco
io ho la coppia di specchietti originali e li vendo a € 30 + € 10 di trasporto.
Email : franco.frasca@gmail.com
Saluti
Franco
ok grazie.
Ti scrivo in mp.
Ti scrivo in mp.
Help-Help- Help! Ragazzi c'è qualcuno che ha da vendermi uno specchio per XL 600 LM?
quello per intenderci con la "palletta" sotto per stringere lo specchio, come presente nelle foto del post: offro di XLisMySize. (a cui tra l'altro ho scritto in mp, ma non si è ancora collegato al forum. C'è forse qualcuno che può mettermi in contatto con lui?) Inutile dire che sto cercando ovunque in internet ma come sempre ,quando hai premura....
GRAZIE
Francesco
(abacab)
PS.
Per fraantfra, grazie per l'interessamento, ma credo che la tua coppia di specchi sia quella presente in foto su alcuni siti di annunci dove vendi ricambi per XL?, però io vorrei prendere il tipo descritto sopra!
quello per intenderci con la "palletta" sotto per stringere lo specchio, come presente nelle foto del post: offro di XLisMySize. (a cui tra l'altro ho scritto in mp, ma non si è ancora collegato al forum. C'è forse qualcuno che può mettermi in contatto con lui?) Inutile dire che sto cercando ovunque in internet ma come sempre ,quando hai premura....
GRAZIE
Francesco
(abacab)
PS.
Per fraantfra, grazie per l'interessamento, ma credo che la tua coppia di specchi sia quella presente in foto su alcuni siti di annunci dove vendi ricambi per XL?, però io vorrei prendere il tipo descritto sopra!