Qualche hanno fa' mi hanno regalato queste ganasce, mi dovevano un favore. Ora dovendo fare vari lavori e moto smontata, oltre a varie imprecature dato che il mezzo ha vissuto 20anni all'esterno di casa e solo da poco ha un garage, mi accingo a piazzare le ganasce nuove.
Premetto che ho pulito, sgrassato, cartavetro fine ecc per cercare di riportare i vari pz ad uno stato decente, anche se la moto e' stata sempre in uso la ruggine e lo sporco inossidabile sono ovunque.
Le ganasce sono Good Fren 130x30 e codice GFG113 (almeno cosi' e' scritto nella confezione esterna),
ma porka trota non montano. Per farle entrare dovrei usare il mazzuolo con molta forza e rimarrebbe la ruota completamente frenata e nessun margine al pedale freno. Sono le prime ganasce che monto in vita mia, facile facile, ma forse la misura non e' quella indicata in scatola ?
Ganasce XLM PD04
Ganasce XLM PD04
XL 600 LM Paris Dakar 1986 Il Cammello D'Epoca
CRF 250 R 2005 La New Entry : Al momento mi porta Lei ...
950 ADV S 2005 The World Is My Oyster
Re: Ganasce XLM PD04
Dopo una bella scartavetrata a tutti e due i ferodi e ai bordi degli stessi le bastarde sono entrate. Ora frena anche solo se guardo il pedaleeeeeeee
XL 600 LM Paris Dakar 1986 Il Cammello D'Epoca