Come alcuni di voi, che gentilmente mi hanno aiutato con informazioni e consigli nella fase di preparazione della moto, sanno già, sto per partire per la Germania.
Gli unici punti fissi sono:
Esamone di fine anno il 31 luglio, quindi prima non si può partire.
Il primo agosto devo essere nel pomeriggio a Montelupo Fiorentino (FI) per raccattare la mia ragazza.
Il 4 dobbiamo entro le 5 di pomeriggio fare il check in a Swabisch Hall dove faremo un corso di tedesco per un mese
E soprattutto, ovviamente, si va in moto!
Tutto il resto è da vedere, sono un tipo avventuroso quindi non faremo nessun tipo di tabella di marcia e andremo dove ci porta il cuore, la moto e la strada.
Detto ciò però sarebbero molto bene accette tutte le info possibili su belle strade, bei posti da vedere sia naturali che umani, buoni posti dove mangiare, e così via che possono trovarsi lungo la strada da Roma alla Germania.
Il più grande bivio e se fare Milano e poi la Svizzera o se passare dal Trentino direttamente in Germania.
Oltre a questo sarei contento di sapere anche tutti i vostri trucchi di sopravvivenza in moto
Per ora mi hanno detto: una bomboletta di fast per le gomme, un filo della frizione, la fissan per le chiappe, una candela.
Vi viene in mente altro?
Grazie a tutti, fatemi sapere!
Stefano