Manubrio aftermarket PD04
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Manubrio aftermarket PD04
Ciao a tutti,
ho il manubrio della RM storto e ne sto cercando uno nuovo per sostituirlo.
Evito l'usato per non rischiare di trovarne un altro già danneggiato, perciò vorrei chiedervi se poteste consigliarmi qualcosa.
Ho visto i Cemoto (ho anche scritto una mail per chiedere le misure) ma non riseco a rendermi conto di quale sia il più simile all'originale tra il 2325, 2326 e 2387M ( http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=11&lingua=it ).
Se avete qualche altra indicazione, sono tutte benaccette!
ciao
ho il manubrio della RM storto e ne sto cercando uno nuovo per sostituirlo.
Evito l'usato per non rischiare di trovarne un altro già danneggiato, perciò vorrei chiedervi se poteste consigliarmi qualcosa.
Ho visto i Cemoto (ho anche scritto una mail per chiedere le misure) ma non riseco a rendermi conto di quale sia il più simile all'originale tra il 2325, 2326 e 2387M ( http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=11&lingua=it ).
Se avete qualche altra indicazione, sono tutte benaccette!
ciao
Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Già, ma tu non assomigli a quello che li incassa.
-
Re: Manubrio aftermarket PD04
secondo me quello che somiglia di più è il 2326 chiedi comunque prima il diametro
Honda XL 600 LM Special
Salentu cinca lu ete lassa lu core, e cinca lu lassa si sonna lu mare
https://farm8.staticflickr.com/7571/161 ... 59cc_k.jpg
Salentu cinca lu ete lassa lu core, e cinca lu lassa si sonna lu mare
https://farm8.staticflickr.com/7571/161 ... 59cc_k.jpg
-
Ho preso delle misure spannometriche e quello che combacia quasi perfettamente è il 2324.
Vado a vedere se qualche negozio in zona ce l'ha...
Vi farò sapere.
Vado a vedere se qualche negozio in zona ce l'ha...
Vi farò sapere.
Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
-
questo pare sia il suo :
http://www.domino-group.com/en/catalogu ... aster=1437
http://www.domino-group.com/en/catalogu ... aster=1437
-
Effettivamente questo dovrebbe essere uguale uguale...
Ho già ordinato il cemoto, quando arriverà vi aggiornerò.
Grazie ancora!
Ho già ordinato il cemoto, quando arriverà vi aggiornerò.
Grazie ancora!
-
- Contatta:
Il domino è proprio il suo.
A me che piacciono i manubri anodizzati oro ho comunque deciso di rimpiazzare il suo originale (un po' storto sulla sinistra) con un bel PBR in ergal a spessore maggiorato con piega enduro (un po' più alta dell'originale e con le estremità meno rivolte all'indietro). Non sarà originale ma trovo che la posizione e il senso di controllo sia da seduto che in piedi sulle pedane è notevolmente migliore.
A me che piacciono i manubri anodizzati oro ho comunque deciso di rimpiazzare il suo originale (un po' storto sulla sinistra) con un bel PBR in ergal a spessore maggiorato con piega enduro (un po' più alta dell'originale e con le estremità meno rivolte all'indietro). Non sarà originale ma trovo che la posizione e il senso di controllo sia da seduto che in piedi sulle pedane è notevolmente migliore.
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
-
Oggi è arrivato il manubrio di Cemoto, codice catalogo 2324.
E' molto simile all'originale: larghezza uguale, altezza uguale, solo un centimetro più "aperto" alle estremità ed il traversino è saldato più in alto e di conseguenza è più lungo.
Ah... mancano i forellini che fanno da sede per i blocchetti elettrici quindi ho dovuto tagliare i piolini di plastica.
Lamps
E' molto simile all'originale: larghezza uguale, altezza uguale, solo un centimetro più "aperto" alle estremità ed il traversino è saldato più in alto e di conseguenza è più lungo.
Ah... mancano i forellini che fanno da sede per i blocchetti elettrici quindi ho dovuto tagliare i piolini di plastica.
Lamps
-
- Contatta:
Io ho posizionato i blocchetti elettrici, segnando con un pennarello indelebile il posizionamento dei piolini e ho forato il manubrio.
Togliendo i pioli bisogna tirare molto le viti e la plastica vecchia di 30 anni potrebbe rompersi, quindi ho preferito fare un paio di fori sul manubrio che tanto non gli fanno troppo male (Il PBR è pure molto spesso.. )
Togliendo i pioli bisogna tirare molto le viti e la plastica vecchia di 30 anni potrebbe rompersi, quindi ho preferito fare un paio di fori sul manubrio che tanto non gli fanno troppo male (Il PBR è pure molto spesso.. )
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350