Salve , la mia xl 500 r dell'82 ha gli adesivi in vinile dei fianchetti e del portafaro in colore bianco , vorrei sapere se sia possibile o se i precedenti propietari li avevano sostituiti in quel colore di propria iniziativa , inoltre poichè un pò danneggiati li vorrei rifare o ricomprare e sostituire , avete dei consigli da darmi ?
Il vinile nero ( o bianco se in origine era così ? ) deve essere lucido o opaco ?
Dove si può acquistare ?
Esistono delle dime su cui ritagliarli ?
Conviene comprare tutto il set adesivi su internet ? E nel caso avete un sito da suggerire ?
Grazie per i vostri suggerimenti .
Vinile adesivi fianchetti e portafaro
Re: Vinile adesivi fianchetti e portafaro
Ciao,
gli adesivi erano neri opachi
se devi sostituire tutti gli adesivi (neri su fianchetti+500R finchetti+nero portafaro+XL su parafango anteriore+strisce grige su posteriore+ali serbatoio+vari), conviene prendere il kit completo (cerca ad esempio su ebay, adesivi XL500 e li trovi)
se invece devi sostituire solo "i neri", hai due soluzioni:
- chiedi a chi ha il kit completo se te li forniscono
- te li fai con fogli di vinile/plastica adesiva (... non ricordo il nome..) nera opaca, che trovi in cartolibreria
...le dime qualcuno le ha di sicuro...
gli adesivi erano neri opachi
se devi sostituire tutti gli adesivi (neri su fianchetti+500R finchetti+nero portafaro+XL su parafango anteriore+strisce grige su posteriore+ali serbatoio+vari), conviene prendere il kit completo (cerca ad esempio su ebay, adesivi XL500 e li trovi)
se invece devi sostituire solo "i neri", hai due soluzioni:
- chiedi a chi ha il kit completo se te li forniscono
- te li fai con fogli di vinile/plastica adesiva (... non ricordo il nome..) nera opaca, che trovi in cartolibreria
...le dime qualcuno le ha di sicuro...
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Re: Vinile adesivi fianchetti e portafaro
Grazie , Carlo per le informazioni