vendo xl rm 600 anno 84(con documenti in regola) da riparare
vendo xl rm 600 anno 84(con documenti in regola) da riparare
ciao a tutti dopo un po di tempo rimetto questo annuncio in quanto non riuscendo a ripararla o a trovare un motore ho deciso di venderla cosi com'è. la moto in questione (le foto le potete vedere nell'ultimo post che avevo pubblicato tempo fa, nel frattempo non è cambiato nulla in quanto la moto è rimasta al chiuso nel garage.)ha il carter interno rotto dove è posizionato il cambio ed i meccanici che ho interpellato non mi garantiscono che saldandolo possa tenere e che l'unico modo è cambiare il motore . intanto avevo cambiato la frizione che è nuova, comprato un cambio intero che posseggo ancora, e provato a trovare un motore a prezzi ragionevoli, ma inutilmente. fatemi un offerta decente e ve la do' assieme al cambio, una sella(non messa benissimo), delle manopole del manubrio e una fiancatina. naturalmente faremo il passaggio di proprieta' e la consegna sara' a mano a bologna.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: vendo xl rm 600 anno 84(con documenti in regola) da ripa
Salve, nel suo annuncio ha scritto XL 600 RM 1984.. Ma l'RM è entrata in produzione dal 1986 e ha l'accensione elettrica + pedale!
La moto che ha in vendita è per caso un XL 600 R con accensione a pedale?
Mi potrebbe interessare ma vorrei sapere qual'è il modello esatto,
saluti,
Alberto
La moto che ha in vendita è per caso un XL 600 R con accensione a pedale?
Mi potrebbe interessare ma vorrei sapere qual'è il modello esatto,
saluti,
Alberto
ioni2002 ha scritto:ciao a tutti dopo un po di tempo rimetto questo annuncio in quanto non riuscendo a ripararla o a trovare un motore ho deciso di venderla cosi com'è. la moto in questione (le foto le potete vedere nell'ultimo post che avevo pubblicato tempo fa, nel frattempo non è cambiato nulla in quanto la moto è rimasta al chiuso nel garage.)ha il carter interno rotto dove è posizionato il cambio ed i meccanici che ho interpellato non mi garantiscono che saldandolo possa tenere e che l'unico modo è cambiare il motore . intanto avevo cambiato la frizione che è nuova, comprato un cambio intero che posseggo ancora, e provato a trovare un motore a prezzi ragionevoli, ma inutilmente. fatemi un offerta decente e ve la do' assieme al cambio, una sella(non messa benissimo), delle manopole del manubrio e una fiancatina. naturalmente faremo il passaggio di proprieta' e la consegna sara' a mano a bologna.
-
- Contatta:
Ciao, interessa anche a me. mi metto in coda!
Beta 175 1956,Yamaha Xt 550 scrambler 1984,Yamaha Xt 600 Tenerè Racing Motard 1984, Honda Xl 600 Lm 1985, Honda Cr 250 2T 1989, Yamaha Fzs 600 cafe racer 2003..
scusate in effetti la moto è dell'86 ed ha l'avviamento elettrico ed il pedale. se vi interessa fatevi avanti lascio il mio cell 3285925482 ciao
ancora una precisazione potrei anche venderla senza passaggio naturalmente consegnero' la targa ed i documenti
alla motorizzazione ed eventualmente si fara' uno scritto privato per la vendita. ciao
alla motorizzazione ed eventualmente si fara' uno scritto privato per la vendita. ciao
-
- Contatta:
E' dal 1998 che non si può più demolire le targhe portandole semplicemente alla motorizzazione, ma bisogna portare telaio e docuenti a un demolitore che si occuperà della demolizione.
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
-
ioni2002 ha scritto:ciao a tutti dopo un po di tempo rimetto questo annuncio in quanto non riuscendo a ripararla o a trovare un motore ho deciso di venderla cosi com'è. la moto in questione (le foto le potete vedere nell'ultimo post che avevo pubblicato tempo fa, nel frattempo non è cambiato nulla in quanto la moto è rimasta al chiuso nel garage.)ha il carter interno rotto dove è posizionato il cambio ed i meccanici che ho interpellato non mi garantiscono che saldandolo possa tenere e che l'unico modo è cambiare il motore . intanto avevo cambiato la frizione che è nuova, comprato un cambio intero che posseggo ancora, e provato a trovare un motore a prezzi ragionevoli, ma inutilmente. fatemi un offerta decente e ve la do' assieme al cambio, una sella(non messa benissimo), delle manopole del manubrio e una fiancatina. naturalmente faremo il passaggio di proprieta' e la consegna sara' a mano a bologna.
Se non ti spaventa il lavoro ho i due carter centrali a posto. La rimetti in sesto e te la godi tu.
"Dico quello che penso e faccio quello che dico."
ciao quanto vuoi per i carter??
-
45 euro, più 10 euro s.s. se non te li vieni a prendere di persona. Provengono dallo stesso motore quindi sono accoppiati. Se ti spaventa la riparazione potrei essere interessato alla tua moto coi ricambi, dipende dal prezzo.
"Dico quello che penso e faccio quello che dico."
ciao andrea fammi una proposta che vediamo di raggiungere un accordo puoi mandarmi un mp all'indirizzo melchiorrep@gmail.com
Ciao, è ancora disponibile la moto?
garzie
garzie
si vegetadog ce l'ho ancora 3284662405 ciao