![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
La mia XL 600 del 1987 "giace" completamente smontata nel box nel tentativo di riportarla all'antico splendore.
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Il pezzo + grande Ë il telaio, quello pi˘ pesante il motore
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Se interessa posso postare un po di foto e magari un resoconto che quello che accadr‡ in seguito.
Gi‡ perchË adesso viene il bello.....
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Vi ricordo che la moto Ë in condizioni estetiche pietose per colpa della salsedine presa in circa 5 anni di parcheggio all'aperto vicino al mare.
Primo problema: il motore, oltre ad avere buona parte dei bulloni arrugginiti, in alcune parti ha completamente perso il colore.
Qui un paio di foto per rendere l'idea:
![Immagine](http://www.punto.it/img/spaziofoto/space11/106715/ImmG_radarman_01108048740.jpg)
![Immagine](http://www.punto.it/img/spaziofoto/space11/106715/ImmG_radarman_01108048938.jpg)
Se volete vederle nella loro risoluzione originale (2304x1728 Pixel!!!!):
foto 1: http://www.punto.it/img/spaziofoto/spac ... 048740.JPG
Foto 2: http://www.punto.it/img/spaziofoto/spac ... 048938.JPG
La cosa migliore ovviamente sarebbe quella di smontarlo completamente e riverniciarlo......
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
E' una cosa che perÚ io non sono in grado di fare e farla fare al mio meccanico comporterebbe una spesa troppo elevata.
Lui stesso mi ha suggerito di "sabbiarlo" lasciandolo intero (ovviamente tappando tutti gli "orefizi") per poi riverniciarlo, sempre intero, con apposita vernice resistente alle alte temperature (8/900 gradi!).
Solo dopo fare la manutenzione ordinari alle valvole e quant'altro.
Voi cosa ne pensate???
Attendo fiducioso.....
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Un saluto