Ciao,
stavo provando l'impianto elettrico della 600R e funziona tutto (frecce, clacson, luce posizione) tranne abbagliante e anabbagliante.
Al connettore tripolare al quale si attacca la lampadina arrivano un cavo verde, uno bianco e uno azzurro. Il verde credo sia la massa. Anzichè avere 12V ai capi ho circa 0,3v, oppure 0,1.
Non riesco a capire dove sta l'inghippo, ho irrorato di CRC, ho cambiato anche il comando luci con uno che ho di riserva, ma nulla, la situazione non cambia.
Sto provando l'impianto collegandomi alla batteria dell'auto che è a 12V e a moto spenta.
Qualche idea?
Grazie
600R: Luce anteriore non accende
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: 600R: Luce anteriore non accende
per forza il devialuci deve essere o la lampadina o i contatti dell'attacco della stessa ,se c'era un guasto non funzionava nemmeno il fanale posteriore o altro ,non sono sicuro al 100+100 ma penso sia cosi'.Il regolatore di tenzione forse guasto mahh .invece della batteria della macchina che di amper ne ha troppi puoi alimentare l'impianto con un alimentatore da pc cavo giallo e nero mi sembra è la 12volt continua.
Re: 600R: Luce anteriore non accende
Mi hanno risposto sull'altro forum: la corrente all'abbagliante/anabbagliante viene fornita dallo statore, quindi a moto spenta non funziona.
Ciao
Ciao