rifare sella XL LM

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
fiulet
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:32 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

rifare sella XL LM

Messaggio da fiulet » lun feb 16, 2015 3:27 pm

ciao a tutti
devo rifare la sella della mia xl 600 lm, avete qualche indirizzo da darmii, in milano e provincia
grazie atutti

fiulet

87jonny87
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:55 pm
Località: Roma

Re: rifare sella XL LM

Messaggio da 87jonny87 » ven apr 17, 2015 7:36 pm

Ti conviene comprare il copri sella su internet e poi fartelo montare.. risparmi circa 20 euro e ti viene quasi uguale all'originale.
Honda xl 600 lm '87

Nedo
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 15, 2015 11:16 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: rifare sella XL LM

Messaggio da Nedo » dom apr 19, 2015 4:09 pm

Anche io devo rifoderare la sella! Mio padre tra l' altro è un tappezziere ma nonostante questo mi ha suggerito di acquistare la stoffa già sagomata su internet per poi rifoderarlo lui perché le stoffe con le quali lavora lui nonostante siano molto simili, non sono comunque adatte per uso esterno ed esposizione a sole ed intemperie. Detto questo, mi chiedo se qualcuno conosce un sito o comunque un rivenditore del quale ci si può fidare... Premetto, la mia è una RM non un LM, comunque avrei visto questa su ebay che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/171213920396?ssP ... 1423.l2649
Graaazie

sacca
Messaggi: 54
Iscritto il: mer feb 04, 2009 9:30 pm

Re: rifare sella XL LM

Messaggio da sacca » lun apr 20, 2015 9:03 pm

fiulet ha scritto:ciao a tutti
devo rifare la sella della mia xl 600 lm, avete qualche indirizzo da darmii, in milano e provincia
grazie atutti

fiulet
Io le mie le ho fatte fare qui

http://www.raceseats.it/

Mi sono sempre trovato bene, soprattutto come qualità e prezzi, poi dipende dalle modifiche che uno vuole fare sia per i vari colori che per i materiali.

friz
Messaggi: 19
Iscritto il: sab giu 02, 2007 5:54 pm
Località: Treviso

Re: rifare sella XL LM

Messaggio da friz » gio apr 23, 2015 9:53 am

anch'io sto pensando di rifare la sella della mia xl600lm...ho contattato quest'azienda www.sellemotoinpelle.it , mi farebbe imbottitura e rivestimento per 150 euro, ovviamente devo mandargli la mia sella.
Sto ancora cercando per vedere di spendere meno.
Fabrizio

Rispondi