Il motore adesso è fuori dal telaio e la testa è smontata perchè crepata, diciamo che tutto è pronto per un'eventuale riparazione, posso mandare delle foto di quando ancora era tutto montato.
- carburatori revisionati con guarnizioni, spilli conici e valvola di cut off nuovi
- forcelle revisionate con boccole e paraoli nuovi, olio Motul 15W
- la trasmissione DID avrà 8000 km, in ottimo stato, sempre tenuta pulita e lubrificata
- freno a disco anteriore nuovo della NG, pastiglie SBS nuove anche quelle, olio freni nuovo
- gomme pirelli scorpion trail in ottimo stato
- le ganasce posteriori sono EBC e hanno meno di 10000 km
- motore rifatto 3000 km fa, con pistone Wossner forgiato, mantello con riporto in grafite, frizione EBC completa (dischi condotti, conduttori e molle), cilindro rettificato, catena distribuzione e tendicatena nuovi. Motore riverniciato di rosso. Ho fatto i lavori perchè si era rotto un ingranaggio del cambio, è stato sostituito con uno di un cambio usato che ho comprato da un privato qui sul forum.
- lo scarico originale si è sfondato tempo fa e purtroppo non lo ho più, adesso c'è un Galassetti in acciaio inox con db killer
- sella rifoderata