XL 600 RM 1986

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
zortan
Messaggi: 166
Iscritto il: lun nov 30, 2009 9:30 am
Località: Tra maranello e serramazzoni

XL 600 RM 1986

Messaggio da zortan » mer apr 12, 2017 5:50 pm

Moto conservata molto bene, certificata ASI, no bollo.
Pneumatici scorpion trail al 50%
Io sono il secondo proprietario, l'ho acquistata qualche anno fa, l'ho rimessa a nuovo e ci ho percorso 10000 Km circa (ora ne ha ca. 30000), non mangia un grammo di olio.
Lo scarico è il suo originale ed è messo molto bene, carburatore rifatto (= tutto il kit guarnizioni escluso membrana di arricchimento in rilascio che è messa bene), ho regolato le valvole, ho acquistato anche le guarnizioni dei carter prevedendo di aprirlo a breve per cambiare la frizione ma non è servito, quindi ve lo do come ricambio. Forcella con scorrevoli, olio, paraoli e soffietti nuovi. Sella originale in condizioni spettacolari. Fianchetti originali (uno dei due ha ancora il fissaggio come nuovo, l'altro gli ho dovuto rifare l'occhiello)
Catena corona e pignone con 10 Km (non di più)
La moto è dotata di un bauletto givi dell'epoca che contiene 2 caschi (non è nella foto)
Moto visibile vicino Serramazzoni (MO)
Richiesta iniziale 2500, poi se ne parla.
Passaggio da messo comunale o aci, a me van bene tutti. (lo dico perché mi è capitato in passato che qualcuno non volesse farlo in comune.. ma decide chi lo paga)
Se non vi intendete di moto di annata le visite con un vs. meccanico di fiducia sono le benvenute.

Scrivere a zortan69@gmail.com

https://drive.google.com/file/d/0B1jTkW ... p=drivesdk

motion video, lo feci per la telecamera ma la moto poi è lei:

https://www.youtube.com/watch?v=Z7yTYWFHF-s

Rispondi