Cero scarico
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Cero scarico
Salve ragazzi cerco scarico per honda xl 200 r anno'1984. Lo cerco o un usato ma condizioni eccellenti, o nuovo avete qualche consiglio? Anche aftermarket purchè omologato. Grazie
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Re: Cero scarico
si trovano dei Marving omologati su Ebay, prezzo sui 150 euro
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Re: Cero scarico
Grazie nero, sto cercando anche io collettore , oer quanto riguardo io marving ho letto pareri discordanti. Tu che ne pensi?
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Re: Cero scarico
lo scarico Marving serie EDR è omologato, niente di meglio e niente di peggio rispetto all'originale
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Re: Cero scarico
Grazie Nero , un ' altra cosa : in attesa che mi arrivassero alcuni pezzi per portarla dal mecca, cambiai la candela che era veramente tutta nera e sembrava quasi bruciata. Avrò fatto si e no 1 km la moto non parte più. Sembrava ingolfata , e vado a levare la candela (nuova) tutta nera di nuovo. Sarà la carburazione? C'è anche una puzza di benzina , la moto non riparte e ho dovuto grattare la candela e cosi sono risucito andare dal meccanico dicendogli di controllare la carburazione. Cosa potrebbe essere!? Grazie in anticipo
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Re: Cero scarico
è grassa di carburazione.. devi regolare la vite della miscela aria/benzina sul carburatore che dovrebbe essere un Dellorto PHBL24-CS.
Chiudi tutta la vite aria sul carburatore, avvitando in senso orario, poi svita in senso antiorario di un giro completo e 1/2.
Accendi e a motore caldo regola il minimo a circa 1400/1500 giri, dopodichè intervieni sulla vite aria piano piano prima in un senso poi nell'altro, quando senti il motore salire di giri, fermati, quella è la carburazione giusta.
Per finire regola di nuovo il minimo sui 1400/1500 giri
A parte questo, verifica che la candela sia della giusta gradazione e che il filtro aria sia pulito e non imbrattato di olio
ciao
Chiudi tutta la vite aria sul carburatore, avvitando in senso orario, poi svita in senso antiorario di un giro completo e 1/2.
Accendi e a motore caldo regola il minimo a circa 1400/1500 giri, dopodichè intervieni sulla vite aria piano piano prima in un senso poi nell'altro, quando senti il motore salire di giri, fermati, quella è la carburazione giusta.
Per finire regola di nuovo il minimo sui 1400/1500 giri
A parte questo, verifica che la candela sia della giusta gradazione e che il filtro aria sia pulito e non imbrattato di olio
ciao
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Re: Cero scarico
Grazie mille Nero!!!