Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com
Buongiorno
Buongiorno
Sono nuovo come Iscrizione.
Sono possessore di un Honda XL 125 s
E da pochi giorni di una XL 600 r pd03 in fase di restauro
Sono nuovo come Iscrizione.
Sono possessore di un Honda XL 125 s
E da pochi giorni di una XL 600 r pd03 in fase di restauro
Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com
Ciao!
Anche io sono nuovo, e da poco ho preso una XL 125 R che vorrei riportare ai vecchi fasti.
Il forum non è frequentatissimo, ma ogni tanto qualcuno legge e scrive...
Benvenuto!
Anche io sono nuovo, e da poco ho preso una XL 125 R che vorrei riportare ai vecchi fasti.
Il forum non è frequentatissimo, ma ogni tanto qualcuno legge e scrive...
Benvenuto!
Timeo hominem unius libri.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ciao gente, sono Alessandro, nel 90 ero un felice possessore di un Yamaha 550 bianca ,avevo 21 anni e mi divertivo una marea per le mulattiere e nell'asfalto su una ruota. Poi nel periodo di chiusura di marzo aprile, mi è frullato di comprarmi un Honda xl 600r pd03. La mia moto ha bisogno di una bella risanata sia di motore che di telaio comunque mi piace. Ho comprato un po di cose per il motore tipo : guarnizioni e paraoli ,kit di revisione per carburatore, pompa freno ,pinze ,catena corona e pignone,paraoli forcelle ecc. Vedremo quando il meccanico aprirà il motore cosa dirà. Dimenticavo la catena di distribuzione ,rifatto il libretto di circolazione, gomme nuove davanti metzeler e dietro heidenau,gomma tedesca che non conoscevo.
Salve a tutti
sono possessore di una XL 185 S e spero presto di rimetterla su strada.
sono possessore di una XL 185 S e spero presto di rimetterla su strada.
-
ciao a tutti, sono ezio, sono iscritto da poco e non so bene come funziona il forum,
ho una xl600r paris dakar una xl125 paris dakar e un'altra xl600r PD uguale ma demolita anni fa'
che vorrei vendere
ho una xl600r paris dakar una xl125 paris dakar e un'altra xl600r PD uguale ma demolita anni fa'
che vorrei vendere
-
buongiorno a tutti da Claudio
Ho comprato il 1 marzo 2021 una Xl600rm PD04 bianca messa benino ma che ho risistemato un pò per quello che sono stato capace di fare con riverniciatura fiancatine e faro anteriore , adesivi nuovi, tagliando completo, pasticche, ganasce, catena corona e pignone nuovi ecc. La moto è veramente bella e molto piacevole da guidare divertente e semplice. Sono contento di averla comprata e spero presto di poter fare qualche ritrovo con appassionati di questa moto come me.
Ciao a tutti
Ho comprato il 1 marzo 2021 una Xl600rm PD04 bianca messa benino ma che ho risistemato un pò per quello che sono stato capace di fare con riverniciatura fiancatine e faro anteriore , adesivi nuovi, tagliando completo, pasticche, ganasce, catena corona e pignone nuovi ecc. La moto è veramente bella e molto piacevole da guidare divertente e semplice. Sono contento di averla comprata e spero presto di poter fare qualche ritrovo con appassionati di questa moto come me.
Ciao a tutti
-
presentazione
buongiorno a tutti ora ho a casa un xl 125 del 1982.....a far compagnia alla xt 600 del 1984(regalo)
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e sono di Benevento. Grazie per avermi accettato. Ho una Honda xl 600 r del 1984
Buongiorno a tutti,
mi chiamo mauro, sono della valtellina, ho appena preso un XL600 PD04, grazie per avermi accettato
mi chiamo mauro, sono della valtellina, ho appena preso un XL600 PD04, grazie per avermi accettato
Mauro
KTM 990 ADV S 2006
KTM EXC 500 R 2018
HONDA XL600 RM 1998
ITALJET PACK II 1984
KTM 990 ADV S 2006
KTM EXC 500 R 2018
HONDA XL600 RM 1998
ITALJET PACK II 1984
Benvenuti, e ottima scelta per le moto
-
Buongiorno a tutti.
Motociclista da sempre, da ieri sono posssessore di una XL 600 la del 1985.
La moto che sognavo e che non mi sono mai potuto comprare negli anni 80/90.
Ringrazio gli amministratori
Motociclista da sempre, da ieri sono posssessore di una XL 600 la del 1985.
La moto che sognavo e che non mi sono mai potuto comprare negli anni 80/90.
Ringrazio gli amministratori
Benvenuto dago!
Dicci anche di dove sei:-)
Dicci anche di dove sei:-)
Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea. Ho 33 anni e scrivo da Torino, città da cui partono i miei vagabondaggi in sella ad una meravigliosa XL PD04 immatricolata nel luglio dell'86 e che io ho acquistato da poco.
Sono contento di poter scambiare idee e capirne di più su questa meravigliosa moto con tutti voi, sperando di riuscire anche a fare qualche giro insieme.
Andrea
Mi chiamo Andrea. Ho 33 anni e scrivo da Torino, città da cui partono i miei vagabondaggi in sella ad una meravigliosa XL PD04 immatricolata nel luglio dell'86 e che io ho acquistato da poco.
Sono contento di poter scambiare idee e capirne di più su questa meravigliosa moto con tutti voi, sperando di riuscire anche a fare qualche giro insieme.
Andrea
Benvenuto Andrea, io sono di Biella, ma i Piemontesi sono numerosi!
Ci vediamo per qualche uscita!
Ci vediamo per qualche uscita!