Coppia leve freno XL 350 R '85
Coppia leve freno XL 350 R '85
Salve,
sapreste per caso indicarmi quali tra tutte queste coppie di leve cemoto andrebbero bene per la mia XL??..
http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=10
..per sapere se posso comprare quelle e risparmiare cambiandole anche tutte e due, o devo per forza prendermene una originale ..grazie mille della risposta!!
sapreste per caso indicarmi quali tra tutte queste coppie di leve cemoto andrebbero bene per la mia XL??..
http://www.cemoto.it/prodotti.php?act=3&id=10
..per sapere se posso comprare quelle e risparmiare cambiandole anche tutte e due, o devo per forza prendermene una originale ..grazie mille della risposta!!
...qui non si canta al modo delle rane...
-
- Contatta:
Anche secondo me vanno bene.....MA NON VANNO BENE xkè fanno cac.....re! ! !....a me una si è spezzata alla prima mezza caduta mi si è spezzata....e attorno al perno, non nella parte della leva!
La leva frizione originale io l'ho pagata 22 euri...........
frizione e freno cemoto 14 o 16...non ricordo...
Ma a pagare poco ti danno poco...davvero poco....
( NON SONO UN PURISTA.....ma effettivamente c'è una bella differenza.
Addirittura io per tirare avanti qualke giorno, in attesa ke arrivasse l'originale addirittura avevo montato una della ducati!!!.....)
Addirittura io per tirare avanti qualke giorno, in attesa ke arrivasse l'originale addirittura avevo montato una della ducati!!!.....)
wild ha scritto:Anche secondo me vanno bene.....MA NON VANNO BENE xkè fanno cac.....re! ! !....a me una si è spezzata alla prima mezza caduta mi si è spezzata....e attorno al perno, non nella parte della leva!
Ah!!! Ecco perchè ti si è spenta in autostrada: per ripicca! Guarda che certe cose - e dico "certe"... - proprio le digerisce...
-
- Contatta:
no, no, significa chenon vanno bene, sono tipo per LM o l'RM, già sulla mia R li ho dovuti adattare..mcerry ha scritto:Secondo me intende che non sono originali e quindi non vanno bene!
I puristi sono così!!!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
Allora non parlo più!!!almakantara ha scritto:no, no, significa chenon vanno bene, sono tipo per LM o l'RM, già sulla mia R li ho dovuti adattare..mcerry ha scritto:Secondo me intende che non sono originali e quindi non vanno bene!
I puristi sono così!!!
La geometria non è vera: è comoda.
(Henri Poincaré, La scienza e l'ipotesi )
Marco (XL 600 RM)
(Henri Poincaré, La scienza e l'ipotesi )
Marco (XL 600 RM)
-
- Contatta:
d'om ha scritto:wild ha scritto:Anche secondo me vanno bene.....MA NON VANNO BENE xkè fanno cac.....re! ! !....a me una si è spezzata alla prima mezza caduta mi si è spezzata....e attorno al perno, non nella parte della leva!
Ah!!! Ecco perchè ti si è spenta in autostrada: per ripicca! Guarda che certe cose - e dico "certe"... - proprio le digerisce...
1) si è spenta molto prima....
2) ero al mare, per avere le originali HONDA MI HA CHIESTO 5 GIORNI.....un meccanico mi ha REGALATO quella DUCATI....
3) o stavo al mare con la moto ferma 5 giorni...o nel frattempo giravo con la leva frizione ducati.........
tra le due.......
DOVREI AVERE ENTRAMBE...
dammi qualche gg domenica scendo in cantina e guardo per benino..
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi