MEETING AUTUNNALE I PARTECIPANTI (ALLA FACCIA DEL TURCO)
-
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
io lo conosco bene,
da piccolo suonava la tromba!
sto fanfarone di agobio.
famo dimo annamo (neanche riesce a parlare bene con accento romanesco con quella erre moscia che si ritrova!)
e poi si tira indietro:
e c'ho da fa deqquà , c'ho da fa dellà , c'ho il catetere!
Insomma s'è messo paura!
Agobiuccio, perchè non ci facciamo una partitina a poker, ... visto che ti metti paura quando uno c'ha due "ganci"!?
sto fanfarone di agobio.
famo dimo annamo (neanche riesce a parlare bene con accento romanesco con quella erre moscia che si ritrova!)
e poi si tira indietro:
Insomma s'è messo paura!
Agobiuccio, perchè non ci facciamo una partitina a poker, ... visto che ti metti paura quando uno c'ha due "ganci"!?
sicuramente è un grande anche li!gemdx ha scritto:io lo conosco bene,
sto fanfarone di agobio.
e poi si tira indietro:
Insomma s'è messo paura!
mario ha scritto:sicuramente è un grande anche li!gemdx ha scritto:io lo conosco bene,
sto fanfarone di agobio.
e poi si tira indietro:
Insomma s'è messo paura!
è vero agobio nella sua lunga militanza è stato anche un musicista...ad esempio in questo momento la cugina di gemdx suona il piano e agobio la tromba
E' stato un peccato rimandare il raduno....ma almeno ci siamo risparmiati 2 giorni sotto la pioggia a raddrizzare i nostri cancellini dalle pozze di fango.....e a recuperare quello di Agobio dalla paludona
Da domenica prossima ci trasferiamo sui sentieri pietrosi....pero' li' non credo ci andrei con la piccola XL.
Da domenica prossima ci trasferiamo sui sentieri pietrosi....pero' li' non credo ci andrei con la piccola XL.
Mad
KTM EXC 250 Racing "Mancuspia"
Honda XL 600 R "Deirdre"
Hercules K 125 BW "Gruppenführer"
KTM EXC 250 Racing "Mancuspia"
Honda XL 600 R "Deirdre"
Hercules K 125 BW "Gruppenführer"