...mmmmmhhhhh mi sembra di aver sentito la stessa frase in un film di un attore esordiente, tale Rocco Siffredi...wild ha scritto:........oggi ho guardato e ANTEPONENDO dito bagnato di sputo mi sembra che ne' sputi fuori aria ne' la tiri dentro.
XL600LM ---carburatore
lui si che gli tapperebbe il buco per sempre!!Enrico ha scritto:...mmmmmhhhhh mi sembra di aver sentito la stessa frase in un film di un attore esordiente, tale Rocco Siffredi...wild ha scritto:........oggi ho guardato e ANTEPONENDO dito bagnato di sputo mi sembra che ne' sputi fuori aria ne' la tiri dentro.
beh....adesso che abbiamo scoperto l'arcano,wild ha scritto:quindi devo tapparlo??????? che poi più che buco.....è una spaccatura!!...( nn voglio fare quello che cerca il pelo nell'uovo......ma buco è rotondo....questa è irregolare.....Ma dove porta? su cosa si apre????)
Sembra che dietro a quel......CILINDRINO BUCO che esce dal corpo carburatore ci sia come una parete di plastica che si sia un po' rotta......MAAAHHHHH..........
potresti spiegare a tutti come hai risolto......magari con qualche foto.
dai, fatti coraggio, vedrai che a molti qui dentro
la cosa potrà tornare utile
-
- Contatta:
Hai ragione.....mario ha scritto: beh....adesso che abbiamo scoperto l'arcano,
potresti spiegare a tutti come hai risolto......magari con qualche foto.
dai, fatti coraggio, vedrai che a molti qui dentro
la cosa potrà tornare utile
CI HO MESSO UN MATERIALE ( BICOMPONENTE..) che non solo mi ha permesso di tappare i buchi....( è un materiale che appena LUI vede un buco....ZAAAACCCCC.....lo tappa! ! ! ! ) ma che mi è anche dotato di una certa traspirabilità , non fa passare l'acqua ma fa uscire lapuzza.....
poi tiene lontani anche mosche e zanzare, e qualsiasi altro insetto e/o parassita......
VE LO MOSTRO:
SEMBRA OTTIMO ANCHE COME DETERRENTE PER I LADRI PIù MALINTENZIONATI!!!
Consiglio anche a voi di comperare un MARIO...da tenere sulla moto....anche solo come antifurto.....o come portachiavi.....