XL600LM ---carburatore

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Enrico
Contatta:

Messaggio da Enrico » gio ott 26, 2006 6:44 pm

wild ha scritto:........oggi ho guardato e ANTEPONENDO dito bagnato di sputo mi sembra che ne' sputi fuori aria ne' la tiri dentro.
...mmmmmhhhhh mi sembra di aver sentito la stessa frase in un film di un attore esordiente, tale Rocco Siffredi... :lol: :lol: :lol:

mario

Messaggio da mario » gio ott 26, 2006 11:27 pm

Enrico ha scritto:
wild ha scritto:........oggi ho guardato e ANTEPONENDO dito bagnato di sputo mi sembra che ne' sputi fuori aria ne' la tiri dentro.
...mmmmmhhhhh mi sembra di aver sentito la stessa frase in un film di un attore esordiente, tale Rocco Siffredi... :lol: :lol: :lol:
lui si che gli tapperebbe il buco per sempre!! :lol:

mario

Messaggio da mario » mar nov 07, 2006 7:10 pm

wild ha scritto:quindi devo tapparlo??????? che poi più che buco.....è una spaccatura!!...( nn voglio fare quello che cerca il pelo nell'uovo......ma buco è rotondo....questa è irregolare.....Ma dove porta? su cosa si apre????)

Sembra che dietro a quel......CILINDRINO BUCO che esce dal corpo carburatore ci sia come una parete di plastica che si sia un po' rotta......MAAAHHHHH..........
beh....adesso che abbiamo scoperto l'arcano,
potresti spiegare a tutti come hai risolto......magari con qualche foto.

dai, fatti coraggio, vedrai che a molti qui dentro
la cosa potrà tornare utile :lol: :lol:

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mer nov 08, 2006 8:48 am

mario ha scritto: beh....adesso che abbiamo scoperto l'arcano,
potresti spiegare a tutti come hai risolto......magari con qualche foto.

dai, fatti coraggio, vedrai che a molti qui dentro
la cosa potrà tornare utile :lol: :lol:
Hai ragione.....
CI HO MESSO UN MATERIALE ( BICOMPONENTE..) che non solo mi ha permesso di tappare i buchi....( è un materiale che appena LUI vede un buco....ZAAAACCCCC.....lo tappa! ! ! ! ) ma che mi è anche dotato di una certa traspirabilità, non fa passare l'acqua ma fa uscire lapuzza.....
poi tiene lontani anche mosche e zanzare, e qualsiasi altro insetto e/o parassita......

VE LO MOSTRO:

Immagine

SEMBRA OTTIMO ANCHE COME DETERRENTE PER I LADRI PIù MALINTENZIONATI!!!

Consiglio anche a voi di comperare un MARIO...da tenere sulla moto....anche solo come antifurto.....o come portachiavi.....
Immagine

Immagine

mario

Messaggio da mario » mer nov 08, 2006 3:42 pm

i bergamaschi sono più coraggiosi! :lol:

Rispondi