... ma fermati prima di arrivare al BFG !!Teddyboy ha scritto:Puoi provare anche con un RPG.
piccola fessurazione sul forcellone d'alluminio xl 600 rm
-
- Contatta:
certo che se poi usi il PGP stai più sicuro da occhi indiscreti..Pots ha scritto:... ma fermati prima di arrivare al BFG !!Teddyboy ha scritto:Puoi provare anche con un RPG.
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
... perdonami ... forse mi son perso qualcosa .. RPG e BFG sono in grado di fondere i metalli, il PGP che conosco tuttalpiù te li nasconde. Comunque ...azzo quanto siamo andati O.T. !!!!! Alex, perdonaci, se non trovi chi te lo salda e non hai voglia di litigare con E-Bay chiamami, dovrei riuscire a trovarti un bravo saldatore.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
chi e' un concessionario in corso Moncalieri???Trike ha scritto:Evidentemente non conosci Aurocastro!kaku500r ha scritto:Trike ha scritto:E' come "Il nero periglio che vien dallo mare" quando ti regalano un feudo con tutti gli armenti. No?![]()
![]()
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
Re: piccola fessurazione sul forcellone d'alluminio xl 600
ma non dovevi venire per la centralina?TOROSCATENATO ha scritto:Ciao'
vorrei gentilmente un consiglio,
ho una piccola fessura sul forcellone d'alluminio dell' xl 600 Rm sulla parte alta vicino al perno ruota .. secondo voi e' possibile fare una saldatura!?
Saluti
Alex
c'è anche un forcellone...
-
Ciao Mario
la centralina miracolosamente sembra che funzioni, la candela la scintilla adesso la fa ... piu' vado avanti col restauro piu' trovo difetti...
adesso non passa benzina nel cilindro.
la moto e' stata ferma per circa 3 anni.
Mi dovrebbero arrivare oggi dei carburatori che ho comprato su ebay forse riesco finalmente a farla partire!
Pulendo il forcellone ho trovato questa fessurazione ...ma e' piccola,appunto la volevo saldare per evitare che si allargasse...
Ciao
la centralina miracolosamente sembra che funzioni, la candela la scintilla adesso la fa ... piu' vado avanti col restauro piu' trovo difetti...
adesso non passa benzina nel cilindro.
la moto e' stata ferma per circa 3 anni.
Mi dovrebbero arrivare oggi dei carburatori che ho comprato su ebay forse riesco finalmente a farla partire!
Pulendo il forcellone ho trovato questa fessurazione ...ma e' piccola,appunto la volevo saldare per evitare che si allargasse...
Ciao
il ragazzo del 1956
Si', me se usi l' RPG risolvi il problema in maniera DEFINITIVA !almakantara ha scritto:certo che se poi usi il PGP stai più sicuro da occhi indiscreti..Pots ha scritto:... ma fermati prima di arrivare al BFG !!Teddyboy ha scritto:Puoi provare anche con un RPG.
![]()
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Arriverà il giorno del redderationem...