Revisione XL200 della "Lu" (era: Leve.. XL200)
il salotto era per dire...
voi siete appassionati di XL..
io sono appassionato di XR...
di XR ne ho e ne ho avute.. tutte usate come si deve...
ma se avessi "dindi" e voglia il 600 dell'85 come simbolo della stirpe mi piacerebbe averlo, messo in garage restaurato come si deve...
in fuoristrada userei qualcosa che mi faccia faticare meno..
questione di gusti.. non credo siano giudicabili pure quelli no ?
ognuno è libero di vivere la moto come meglio crede, non giudico chi la vive in maniera diversa da come la vivo io..
cmq discorso leve risolto..
avrei un altro quesito..
sapete quantità o livello olio per gli steli della forcella della stessa XL 200 ?
ma se avessi "dindi" e voglia il 600 dell'85 come simbolo della stirpe mi piacerebbe averlo, messo in garage restaurato come si deve...
ognuno è libero di vivere la moto come meglio crede, non giudico chi la vive in maniera diversa da come la vivo io..
avrei un altro quesito..
sapete quantità o livello olio per gli steli della forcella della stessa XL 200 ?
-
- Contatta:
Per il 600 che li ha da 39 sono 400 grammi a stelo.. ..cmq ti puoi regolare versandolo e misurando lo spazio vuoto che rimane, che deve essere di circa 15 cm, se non sbaglio.. ..quindi forse saranno un 350 grammi..Andrea XR ha scritto:il salotto era per dire...
avrei un altro quesito..
..non c'è nessun cattivone qui. ...a tutti piace scherzare.. ..e ognuno ha le sui idee.. ..non ti preocucpare, come cugino sei il ben venuto, certo la tua ragazza lo sarà ancora di più..
ciao
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
..squilibratO..: Sono io e allora? ...ma tu? Ci parli alle moto?Teddyboy ha scritto:E, di grazia, non è che se po' sape'chi so' sti squilibrati ?riccardo ha scritto:..e' cosi che diamo il benvenuto ai saputelli . Qui c'e' gente che e' andata in Nuova Zelanda a comprare una marmitta originale della XL250S , in Canada per gli adesivi della XL500S, in Australia per il coperchio para batteria originale della XL250S. ..e poi le moto le usa in fuoristrada perche' "loro" vogliono questo. Se tu non le ascolti...
Scusa se ritorno in cima, ma stavo pensando agli amici appassionati di trial d'epoca.Andrea XR ha scritto:per una moto che viene usata SOLO in fuoristrada le idee nobili passano in fretta...
Ora sento cosa ne pensano.
Anzi, mentre ci sono, prima di prendere la tlm 260 ci penso su pure io.
Saluti
Trike
Trike
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
pero' anche te fai di tutto per farti volere bene......Andrea XR ha scritto:weee ma che bravi che siete...
etichettato bollato e spedito...
ma andate va... HAHAHA
ma scusa anche te ........
se vai in una cantina del monferrato e proponi di mettere gassosa nel barolo.........e' ovvio che poi prendi seggiolate sulla schiena......
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
ok essere restauratori... ma tutti quelli che hanno XL lo devono essere per forza ? per dù leve ?
manco avessi detto "monto il motore del 250 nel telaio del 200".. mi avreste direttamente bannato ?
www.restaurohondaxl.it
manco avessi detto "monto il motore del 250 nel telaio del 200".. mi avreste direttamente bannato ?
www.restaurohondaxl.it
kaku500r ha scritto: pero' anche te fai di tutto per farti volere bene......
ma scusa anche te ........
se vai in una cantina del monferrato e proponi di mettere gassosa nel barolo.........e' ovvio che poi prendi seggiolate sulla schiena......
... se massacri a maggior ragione devi spendere! .. e che vuoi caricare il mulo e tenerlo a dieta?! ... poi se intendevi massacrare te stesso, allora ...gemdx ha scritto:vabbè per una moto da "massacro" perchè spendere soldi vani!
ma forse dei paramani chiusi potrebbero aiutarti e salvaguarderebbero le mani alla tua ragazza in OFF
cia'