Set chiavi per 600RM e officina portatile

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
Nemaproblema

Set chiavi per 600RM e officina portatile

Messaggio da Nemaproblema » mar nov 21, 2006 12:33 pm

Volendo ricostituire il set chiavi originali (che credo esista no?) sapreste dirmi quale era il set di chiavi e cos'altro c'era?

Poi, se vi va, mi fareste un vostro elenco di quello da portarsi dietro durante una uscita per boschi al fine di non rimanere per strada?

Grazie, come regalo vi allego la mia "nuova" XL alla sua prima uscita semisera sui Monti Sibillini, 200Km di fantastici sterrati che mi hanno dato emozioni mai provate prima ;-)

Immagine

Grazie in anticipo,

Alex da Tai

Trike

Messaggio da Trike » mar nov 21, 2006 12:59 pm

il set di chiavi è ben descritto nella parts list.
Saluti

Trike

Teddyboy

Messaggio da Teddyboy » mar nov 21, 2006 1:40 pm

SE vuoi, alla Honda Italia ti vendono pure la trousse originale, costa un botto, ma se ci tieni...
Per una trousse fatta da te, ci metti una pinza, una pinza a beccaccino dritta, una curva, due cacciaviti taglio e croce chiavi da 10, 13, 17, chiave candela, filo elettrico, cavi frizione e gas, bombola del fast per le gomme, fascette in plasica, fascette in metallo, non mi ricordo se ci sono dadi a brugola, fusibili, lampadine, un trapano avvitatore, punte HHS varie misure, rivettattrice con rivetti, viti parker varie, un paio di false maglie della catena, un copertone posteriore, un kilo di olio, e se ti avanza spazio anche 5 litri di benzina, e 5 litri di vino bianco o rosso secondo menù.
Caffè e ammazzacaffè al bar.
8)
Arriverà il giorno del redderationem...

Trike

Messaggio da Trike » mar nov 21, 2006 2:20 pm

Perché andare alla "Honda Italia"?
Saluti

Trike

Nemaproblema

Messaggio da Nemaproblema » mar nov 21, 2006 3:04 pm

Teddyboy ha scritto:S.... un trapano avvitatore, ...
8)
Solo arrivato a questo punto ho capito.....che scherzavi :evil: :lol: :lol: :lol:

Vabbè, mi metterò di fronte alla moto osservando cosa mi dice di diverso dall'ADV per farsi riparare in emergenza. :wink:

gatto

Messaggio da gatto » mar nov 21, 2006 3:08 pm

voglio una pinza a beccaccino dritta!

wild
Contatta:

Messaggio da wild » mar nov 21, 2006 3:10 pm

comunque fino a quel punto condivido tutto.....
io ci ho anche leve frizione ( e freno..da quella via.....)e una chiave inglese che copre diverse misure...)
----una pinza a beccaccino dritta.....NON so cosa sia....
Immagine

Immagine

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mar nov 21, 2006 3:14 pm

...io invece condivido tutto dal kilo d'olio (escluso) in poi... :lol:

neuronet

Messaggio da neuronet » mar nov 21, 2006 5:39 pm

io viaggerei + leggero ... portatevi un bel 'CORNO' antisfiga ... ROSSO! ... magari acquistato da qualche vecchio e misterioso gobbo ambulante :wink:
se invece siete + tecnologici allora provate a cercare quelli in ergal o in alluminio ricavati dal pieno! :twisted:

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer nov 22, 2006 12:20 am

Nemaproblema ha scritto:
8)
Solo arrivato a questo punto ho capito.....che scherzavi :evil: :lol: :lol: :lol:

Vabbè, mi metterò di fronte alla moto osservando cosa mi dice di diverso dall'ADV per farsi riparare in emergenza. :wink:
..si, ma il resto è tutto vero.. .compreso il vino.. :wink: :wink: ..lui ne ha sempre con se.. :twisted: :twisted:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Teddyboy

Messaggio da Teddyboy » gio nov 23, 2006 3:44 pm

almakantara ha scritto:
Nemaproblema ha scritto:
8)

..si, ma il resto è tutto vero.. .compreso il vino.. :wink: :wink: ..lui ne ha sempre con se.. :twisted: :twisted:
Infatti...
sto periodo giro, con il cofano pieno di Carpenè Malvolti prosecco di Conegliano, un pò lo vendo, un pò lo bevo, un pò... 8)
Arriverà il giorno del redderationem...

Rispondi