Serve cerchio o ruota completa anteriore
Serve cerchio o ruota completa anteriore
Colgo questa occasione per mandare un saluto pubblico al grande Mario che ieri ho chiamato al telefono, per il lavoro che sta svolgendo sulla mia piccola, e che lo ha portato, qualche giorno fà , a farla camminare di nuovo, non finirò mai di ringraziarlo, appena ci vediamo facciamo i conti...$$$
Ci serve una ruota completa o un cerchio per completare il lavoro
Venerdì parto per Verona, ci vediamo al mio ritorno con la solita razione di Custoza, Bardolino, Valpolicella, e FORSE anche una boccia di Amarone.
Per lo stesso motivo Domenica purtroppo non potrò essere con voi, ma magari per voi è meglio così...
Un saluto alla Legio un salutone a tutti voi del forum HXL
per semper voster.
Ci serve una ruota completa o un cerchio per completare il lavoro
Venerdì parto per Verona, ci vediamo al mio ritorno con la solita razione di Custoza, Bardolino, Valpolicella, e FORSE anche una boccia di Amarone.
Per lo stesso motivo Domenica purtroppo non potrò essere con voi, ma magari per voi è meglio così...
Un saluto alla Legio un salutone a tutti voi del forum HXL
per semper voster.
Arriverà il giorno del redderationem...
Re: Serve cerchio o ruota completa anteriore
Teddyboy ha scritto: Ci serve una ruota completa o un cerchio per completare il lavoro
Per cosa?
Io ho un cerchio...
FZ6 Fazer S
Re: Serve cerchio o ruota completa anteriore
è una xl 350 rtrevi ha scritto:Teddyboy ha scritto: Ci serve una ruota completa o un cerchio per completare il lavoro
Per cosa?
Io ho un cerchio...
-
- Contatta:
è perchè vivi fuori dal mondo!Trike ha scritto:P.S. "Mario" e "lavoro" non li avevo ancora visti in unica frase...
parli senza sapere, continua a preparare le crostate al cioccolatoalmakantara ha scritto:..se invece di fare gli splendidi, prendevate pure le forcelle da me, che gli avevo messo da parte apposta, avevate già risolto..
il cerchio è quello di un 350/600R