Proposta per raduno XL
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
..il mio "TEAM" all'Elba ha dato sempre il meglio. Notare come guardano concentrati verso il cameriere
Ultima modifica di riccardo il gio nov 30, 2006 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
e il "team" ? Lo lascio in continente anche quello ?Trike ha scritto:L'anno scorso abbiamo atteso poco.
I traghetti ci sono ogni 20 minuti.
Noi il furgone lo abbiamo lasciato "in continente".
Ci sono ampi parcheggi gratuiti e ci si imbarca in moto.
Avete idea del rombo di una trentina di XL che risalgono insieme sul traghetto?
Il mio Team è Incontinentericcardo ha scritto:e il "team" ? Lo lascio in continente anche quello ?Trike ha scritto:L'anno scorso abbiamo atteso poco.
I traghetti ci sono ogni 20 minuti.
Noi il furgone lo abbiamo lasciato "in continente".
Ci sono ampi parcheggi gratuiti e ci si imbarca in moto.
Avete idea del rombo di una trentina di XL che risalgono insieme sul traghetto?
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
ma in che periodo si darebbe questo spettacolo?kaku500r ha scritto:spettacoloTrike ha scritto: Avete idea del rombo di una trentina di XL che risalgono insieme sul traghetto?
in che mese?
marco, l'elbano, se hai bisogno in toscana ci siamo io e forse ponkia che potremmo darti una mano se necesse est
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Allora ragazzi.... decidiamo quando io dovrei riuscire ad avere sconti per i passaggi nave per auto e moto e eventuali mezzi furgoni ecc. il problema è sapere in quanti siamo. un messaggio per troglus apulia. naturalmente sarai ospite a casa mia per tutto il periodo (settimana prima e settimana dopo ) cossi ricambierai quando andremo a fare un giro in Albania (in moto).
quando decidiamo vi mando gli orari delle navi.
Chi vuol venire anche subito per un sopralluogo è benvenuto fin da ora... a disposizione camper o cameretta
Vi aspetto
Chi vuol venire anche subito per un sopralluogo è benvenuto fin da ora... a disposizione camper o cameretta
Vi aspetto
Marco From Island
PropongoMarco ha scritto:Allora ragazzi.... decidiamo quando io dovrei riuscire ad avere sconti per i passaggi nave per auto e moto e eventuali mezzi furgoni ecc. il problema è sapere in quanti siamo. un messaggio per troglus apulia. naturalmente sarai ospite a casa mia per tutto il periodo (settimana prima e settimana dopo ) cossi ricambierai quando andremo a fare un giro in Albania (in moto).
Vi aspetto
20-21-22 aprile 2007.........
In questo modo si dà la possibilità di fare un piccolo periodo all'elba (considerato che il 25 è festa)
......ti fai un pit stop presso la legioxl!! è obbligo.Troglos Apvlia ha scritto:'sti cazzi.....e io da Alberobello parto una settimana prima?
sei mio ospite e per l'occasione organizziamo un preraduno con tutta la legio il giorno prima così arriviamo al traghetto tutti abboffati e completamente ubriachi...ma contenti!!!
dai ti aspettiamo (parentado compreso)
-
- Contatta: