fumato tutto!!!!!Teddyboy ha scritto:Tanto di cappello alla location da Mario dove sono stato pure io...
ma cazzo! dù fiori, na pianta...
![]()
![]()
NATALE CON LA LEGIO 3/12/2006
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/
in compenso la tua moto (a detta di tutti)Teddyboy ha scritto:Tanto di cappello alla location da Mario dove sono stato pure io...
![]()
![]()
s'è comportata benissimo sulla sabbia....
...fino a quando Agobio per dimostrare
le sue capacità di salto...ne ha decretato la definitiva morte
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
si si...ci siamo divertiti molto!
beh per un principio di grippata mi sembra esagerato dire morte!!!...io vi avevo avvisato che non si può mettere l'acqua ragia nel serbatoio!!mario ha scritto:in compenso la tua moto (a detta di tutti)Teddyboy ha scritto:Tanto di cappello alla location da Mario dove sono stato pure io...
![]()
![]()
le sue capacità di salto...ne ha decretato la definitiva morte![]()
...quello che però mi ha più entusiasmato è stata la gara a tempo
Fare il giro completo del campetto allestito da cross (e qui devo fare una lode a mario che aveva realizzato con la ruspa dei salti veramente fatti bene) a tempo utilizzando solo la prima marcia ...è stato veramente interessante....vedere la moto sempre sopra i 7000 è stato un inno alla resistenza honda...
si si ci siamo divertiti molto....certo che però alma e jèjè hanno esagerato quando hanno fatto il giro in due!!
-
- Contatta:
..si è vero hai ragione.. ..ma d'altra parte non ho resistito a guidare quella bella moto con attaccato quel tronco di 10 metri sul quale si era seduto jejè..agobio ha scritto:beh per un principio di grippata mi sembra esagerato dire morte!!!...io vi avevo avvisato che non si può mettere l'acqua ragia nel serbatoio!!mario ha scritto:in compenso la tua moto (a detta di tutti)Teddyboy ha scritto:Tanto di cappello alla location da Mario dove sono stato pure io...
![]()
![]()
Fare il giro completo del campetto allestito da cross (e qui devo fare una lode a mario che aveva realizzato con la ruspa dei salti veramente fatti bene) a tempo utilizzando solo la prima marcia ...è stato veramente interessante....vedere la moto sempre sopra i 7000 è stato un inno alla resistenza honda...
si si ci siamo divertiti molto....certo che però alma e jèjè hanno esagerato quando hanno fatto il giro in due!!
..troppo figo..
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
..magari però tu potevi evitare di infilare quel bastone in mezzo alla ruota posteriore per farci fermare e per dimostrare che il tronco avrebbe tenuto a terra la moto..
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
...l'ho fatto solo perchè mi serviva la moto per fare la prova di trazione di un camion carico di bitume con freno a mano tirato in salita partenza da fermo.........ragazzi che schizzi di asfaltoalmakantara ha scritto:..si è vero hai ragione.. ..ma d'altra parte non ho resistito a guidare quella bella moto con attaccato quel tronco di 10 metri sul quale si era seduto jejè..agobio ha scritto:beh per un principio di grippata mi sembra esagerato dire morte!!!...io vi avevo avvisato che non si può mettere l'acqua ragia nel serbatoio!!mario ha scritto: in compenso la tua moto (a detta di tutti)
..troppo figo..![]()
..magari però tu potevi evitare di infilare quel bastone in mezzo alla ruota posteriore per farci fermare e per dimostrare che il tronco avrebbe tenuto a terra la moto..![]()