GIACCHE INVERNALI.. CONSIGLI ?????????

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Teddyboy
Messaggi: 131
Iscritto il: gio nov 10, 2005 1:39 pm
Località: Roma

Messaggio da Teddyboy » mer dic 20, 2006 2:40 pm

Titospy ha scritto:
NERO ha scritto:Ringrazio tutti dei "consigli per gli acquisti".. :wink:
Dai k-way ai paltò.. fino a quelli più seri...
Mi sa che andrò sul pesante e compro giacca+pantaloni Spidi Ergo.
E' come avere un'armatura addosso, ma li sotto non passa nulla !!!
aggiungo che spidi è anche ottima nel riparare i capi rovinati da scivolate & co (grande sgratt).
Lo scorso inverno sono volato con la carota e ho rovinato i pantaloni ergo..... spediti alla casa me li hanno riparati con 45 euro 8)

vai di spidi!
un prezzone !!!
:shock:
Arriverà il giorno del redderationem...

skp85
Messaggi: 680
Iscritto il: ven dic 08, 2006 9:43 pm
Località: Tarcento (UD)

Messaggio da skp85 » gio dic 21, 2006 10:26 pm

Io ho comprato da poco una giacca in pelle nera della m-tech. Ottima qualità dei materiali, ottime finiture, 310 euro con lo sconto (doveroso!!!). Per ora mi trovo benissimo, è molto comoda e non passa davvero niente. Resiste anche agli aquazzoni!!! :)
http://jawa.forumattivo.com/

One drink of wine, two drinks of gin... :mrgreen:

lele74
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 15, 2005 9:35 pm
Località: Prov. Udine

Re: GIACCHE INVERNALI.. CONSIGLI ?????????

Messaggio da lele74 » gio dic 21, 2006 11:13 pm

NERO ha scritto:Devo metter mano al portafoglio e comprarmi una nuova giacca invernale.
Ho avuto la Spidi 365 di cui sono rimasto molto soddisfatto.
...
Accetto consigli...
la Netstep 365 ce l'ho anch'io.Francamente non saprei proprio cosa consigliare: la giacca in questione è a mio giudizio lo stato dell'arte per un utilizzo "ognitempo": trovare una alternativa di pari valore la vedo una impresa ardua.
Non se ne trova uno che non sia rimasto soddisfatto da questa giacca.
Di sicuro comunque quando dovrò guardarmi attorno rimarrò in casa Spidi: la Ergo non l'ho toccata con mano ma a catologo non mi ha impressionato...credo che la Gran Turismo H2OUT o la Nomad siano più vicine a quello che la poteva offrire la rimpianta 365.
NERO ha scritto:L'unica perplessità è che pare che Dainese abbia un po' calato la qualità dei loro prodotti.
Non sei il solo a cui è giunta questa voce: e sul web si trovano diverse testimonianze che paiono confermare.

wild
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:40 am
Località: brescia/bologna/fonteblanda
Contatta:

Messaggio da wild » ven dic 22, 2006 9:24 am

IO solo sulla fiducia, per le mutande di lana, consiglio queste!
Immagine

valuta che con un 180€ faccio conto di portargliela via......
Immagine

Immagine

Rispondi