un prezzone !!!Titospy ha scritto:aggiungo che spidi è anche ottima nel riparare i capi rovinati da scivolate & co (grande sgratt).NERO ha scritto:Ringrazio tutti dei "consigli per gli acquisti"..
Dai k-way ai paltò.. fino a quelli più seri...
Mi sa che andrò sul pesante e compro giacca+pantaloni Spidi Ergo.
E' come avere un'armatura addosso, ma li sotto non passa nulla !!!
Lo scorso inverno sono volato con la carota e ho rovinato i pantaloni ergo..... spediti alla casa me li hanno riparati con 45 euro
vai di spidi!
GIACCHE INVERNALI.. CONSIGLI ?????????
Arriverà il giorno del redderationem...
Re: GIACCHE INVERNALI.. CONSIGLI ?????????
la Netstep 365 ce l'ho anch'io.Francamente non saprei proprio cosa consigliare: la giacca in questione è a mio giudizio lo stato dell'arte per un utilizzo "ognitempo": trovare una alternativa di pari valore la vedo una impresa ardua.NERO ha scritto:Devo metter mano al portafoglio e comprarmi una nuova giacca invernale.
Ho avuto la Spidi 365 di cui sono rimasto molto soddisfatto.
...
Accetto consigli...
Non se ne trova uno che non sia rimasto soddisfatto da questa giacca.
Di sicuro comunque quando dovrò guardarmi attorno rimarrò in casa Spidi: la Ergo non l'ho toccata con mano ma a catologo non mi ha impressionato...credo che la Gran Turismo H2OUT o la Nomad siano più vicine a quello che la poteva offrire la rimpianta 365.
Non sei il solo a cui è giunta questa voce: e sul web si trovano diverse testimonianze che paiono confermare.NERO ha scritto:L'unica perplessità è che pare che Dainese abbia un po' calato la qualità dei loro prodotti.