kit guarnizioni

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
neuronet
Messaggi: 529
Iscritto il: mer apr 05, 2006 10:53 pm
Località: Catania

kit guarnizioni

Messaggio da neuronet » gio dic 14, 2006 9:08 pm

Oggi il ricambista mi ha detto che il kit guarnizioni dell'XL125R non e' più disponibile! :cry: ... Ho chiesto dell'honda NX125 e lui dice che nemmeno per quella! Pero' pensa di trovare disponibilità per le guarnizioni prese singolarmente (sicuramente costeranno un po' di +).
Secondo voi ... e' importante avere il kit originale? ... oppure posso prenderne uno che ho visto su ibei? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/New-Hond ... enameZWD1V

PS. Trike risparmiati la fatica di rispondere xke' immaginola tua risposta! :wink:

paredar
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mag 11, 2006 2:04 pm
Località: Napoli

re guarnizioni

Messaggio da paredar » mer dic 27, 2006 9:57 pm

il prezzo compreso di spedizioni e' ottimo, e poi non preoccuparti per la qualita' rispetto all'originale,io le ho montate sotto la 600 e vanno una favola.

agobio
Messaggi: 423
Iscritto il: gio dic 09, 2004 3:24 pm
Località: Aprilia (LT)
Contatta:

Re: kit guarnizioni

Messaggio da agobio » gio dic 28, 2006 10:17 am

neuronet ha scritto:Oggi il ricambista mi ha detto che il kit guarnizioni dell'XL125R non e' più disponibile! :cry: ... Ho chiesto dell'honda NX125 e lui dice che nemmeno per quella! Pero' pensa di trovare disponibilità per le guarnizioni prese singolarmente (sicuramente costeranno un po' di +).
Secondo voi ... e' importante avere il kit originale? ... oppure posso prenderne uno che ho visto su ibei? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/New-Hond ... enameZWD1V

PS. Trike risparmiati la fatica di rispondere xke' immaginola tua risposta! :wink:
...vai senza problemi..

neuronet
Messaggi: 529
Iscritto il: mer apr 05, 2006 10:53 pm
Località: Catania

Messaggio da neuronet » gio dic 28, 2006 8:04 pm

grazie 1000 ... appena mi ristabilisco economicamente dalle festività, richiedo il kit.

ohps ... buon'anno! :wink:

Rispondi