livello olio xl 350
livello olio xl 350
Come si fa il livello dell'olio dell'xl 350?
Io ho due moto,un xt 600 ed un dr 350,tutte e due hanno il serbatoio olio separato dalla coppa, e lì il livello va fatto a motore caldo in modo che l'olio possa salire all'interno del serbatoio.
Il problema è che l' xl 350 invece,non ha srebatoio separato e tutto l'olio è nella coppa.
La domanda è quindi questa, livello a motore freddo o a motore caldo?
Illuminatemi!
Io ho due moto,un xt 600 ed un dr 350,tutte e due hanno il serbatoio olio separato dalla coppa, e lì il livello va fatto a motore caldo in modo che l'olio possa salire all'interno del serbatoio.
Il problema è che l' xl 350 invece,non ha srebatoio separato e tutto l'olio è nella coppa.
La domanda è quindi questa, livello a motore freddo o a motore caldo?
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Re: livello olio xl 350
Beh, innanzitutto per illuminarti potresti utilizzare la fiamma prodotta dal rogo prodotto dagli altri due mezzi.. (scherzo.. ..ma non troppo)Vixt ha scritto:Come si fa il livello dell'olio dell'xl 350?
Io ho due moto,un xt 600 ed un dr 350,tutte e due hanno il serbatoio olio separato dalla coppa, e lì il livello va fatto a motore caldo in modo che l'olio possa salire all'interno del serbatoio.
Il problema è che l' xl 350 invece,non ha srebatoio separato e tutto l'olio è nella coppa.
La domanda è quindi questa, livello a motore freddo o a motore caldo?
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Ma hai una 350 R?
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
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Re: livello olio xl 350
benvenut di dv sei?Vixt ha scritto:Come si fa il livello dell'olio dell'xl 350?
Io ho due moto,un xt 600 ed un dr 350,tutte e due hanno il serbatoio olio separato dalla coppa, e lì il livello va fatto a motore caldo in modo che l'olio possa salire all'interno del serbatoio.
Il problema è che l' xl 350 invece,non ha srebatoio separato e tutto l'olio è nella coppa.
La domanda è quindi questa, livello a motore freddo o a motore caldo?
Illuminatemi!
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Ragazzi,per piacere!
Innanzitutto,sono sardo e come tale abbastanza testardo!
La prima moto che ho guidato in assoluto nella mia vita è stata un xl600 paris dakar dell'86 (se non sbaglio).
Mi hanno regalato un xt600 da rottamare dello stesso periodo e l'ho tutto risistemato,quella è stata la mia prima moto (che conservo tutt'ora gelosamente)poi per fare enduro con i contro....ho preso il drrrino350 che ha pure il freno a disco dietro e parte a primo colpo anche quando ha cappotato più volte giu da una rupe con me penzoloni!
Quindi per quanto riguarda appiccare incendi con le suddette moto come combustibile,non se ne parla proprio!
Sono dell'idea che con le dovute eccezioni tutte le moto abbiano un loro perchè e quindi meritano il dovuto rispetto!
Venendo al discorso XL350R dell'89,è la moto della mia ragazza,l'ho convinta io a prendere quella,perchè ogni tanto viene a fare qualche sterratino facile (in sardegna ce ne sono tanti).
La moto sale dappertutto grazie ad un tiro ai bassi veramente poderoso,è un trattore! Tuttavia forse per problemi al carburatore(credo sia il galleggiante),si ingolfa ogni due per tre appena la inclini più del dovuto! Siccome la mia donna è minuta fisicamente,sta moto gli si ferma e cade per terra un botto di volte e lei fa fatica ad accenderla.
Poi quel gioiellino (parlo della moto ovviamente) non ha il freno a disco dietro,cosa che il mio 350 ha!
Comunque ritornando a noi come se fa sto livello?
Invito tutti a girare qui dalle mie parti!
Innanzitutto,sono sardo e come tale abbastanza testardo!
La prima moto che ho guidato in assoluto nella mia vita è stata un xl600 paris dakar dell'86 (se non sbaglio).
Mi hanno regalato un xt600 da rottamare dello stesso periodo e l'ho tutto risistemato,quella è stata la mia prima moto (che conservo tutt'ora gelosamente)poi per fare enduro con i contro....ho preso il drrrino350 che ha pure il freno a disco dietro e parte a primo colpo anche quando ha cappotato più volte giu da una rupe con me penzoloni!
Quindi per quanto riguarda appiccare incendi con le suddette moto come combustibile,non se ne parla proprio!
Sono dell'idea che con le dovute eccezioni tutte le moto abbiano un loro perchè e quindi meritano il dovuto rispetto!
Venendo al discorso XL350R dell'89,è la moto della mia ragazza,l'ho convinta io a prendere quella,perchè ogni tanto viene a fare qualche sterratino facile (in sardegna ce ne sono tanti).
La moto sale dappertutto grazie ad un tiro ai bassi veramente poderoso,è un trattore! Tuttavia forse per problemi al carburatore(credo sia il galleggiante),si ingolfa ogni due per tre appena la inclini più del dovuto! Siccome la mia donna è minuta fisicamente,sta moto gli si ferma e cade per terra un botto di volte e lei fa fatica ad accenderla.
Poi quel gioiellino (parlo della moto ovviamente) non ha il freno a disco dietro,cosa che il mio 350 ha!
Comunque ritornando a noi come se fa sto livello?
Invito tutti a girare qui dalle mie parti!
Bene.Vixt ha scritto:La prima moto che ho guidato in assoluto nella mia vita è stata un xl600 paris dakar dell'86 (se non sbaglio).
E non ti sei chiesto il perché?Vixt ha scritto: Mi hanno regalato un xt600 da rottamare
Risposta unica ed esatta.Vixt ha scritto: da rottamare
Guardare la defilippi come tutti non era meglio?Vixt ha scritto: l'ho tutto risistemato
E sul concetto di eccezioni che si potrebbe discutere.Vixt ha scritto: Sono dell'idea che con le dovute eccezioni tutte le moto abbiano un loro perchè e quindi meritano il dovuto rispetto!
Ecco, appunto.Vixt ha scritto: La moto sale dappertutto grazie ad un tiro ai bassi veramente poderoso,è un trattore!
Cioè ci stai dicendo che per l'XT ti sei fatto un culo a capanna, mentre per dare una regolata al carburo della tipa non ci pensi manco? Fossi in lei...Vixt ha scritto: Tuttavia forse per problemi al carburatore(credo sia il galleggiante),si ingolfa ogni due per tre appena la inclini più del dovuto!
Io te l'ho scritto, sei tu che non l'hai letto.Vixt ha scritto: Comunque ritornando a noi come se fa sto livello?
Ma se c'e' la rupe mi sa che pochi vengono...Vixt ha scritto: Invito tutti a girare qui dalle mie parti!
Saluti
Trike
Trike
Ma se c'e' la rupe mi sa che pochi vengono...[/quote]Vixt ha scritto: Invito tutti a girare qui dalle mie parti!
Qui da noi non c'è solo la rupe! (Grazie a colui che tutto sà è può!altrimenti in moto ci andrebbero in pochi)
Per ciò che riguarda le "altre due moto" ho capito che qui bisogna essere monotematici in senso xllistico!
Per ciò che riguarda il carburatore della moto della mia tipa che a detta di qualcuno dovrebbe....
Non l'ho ancora toccato perchè quello è materiale..... di scambio...., sai come è!