a me sono tre anni che è sempre li, è importante pulire beneparedar ha scritto:Ma manterra' la pittura??gemdx ha scritto:spazzola rotativa e trapano e fai un lavoro perfetto.
poi compri una bomboletto per alte temperature e ce la spruzzi.
esistono anche trasparenti per alte temperature per far diventare smaltate le parti verniciate. Non lo userei per la marmitta ma piuttosto per i carter paracalore e il motore.
Prima o poi la marmitta avrà bisogno di un'altra verniciata.
ciao e buon lavoro.
PS: vai a prendere la bomboletta di vernice da una ferramenta per carrozzieri.
PITTARE LA MARMITTA?? X AGOBIO
Re: re marmitta
mah io risolverei il dubbio portandomi oltre alla Bomboletta riparagomme anche una Bomboletta di colore nero da usare di tanto in tantoparedar ha scritto:gemdx ha scritto: Ma manterra' la pittura??
poi mi porterei dietro anche la suocera per gettarla nella roggia e mi dirigerei verso Ariccia ......
...a magnà a PORCHE TTA carda carda
-Xl 600 LM -
-RD03 AT 650-tutta originale
"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!"
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
usa vernice AREXON alta temperatura 800°c .....tiene abbastanza bene...e una volta "cotta" rimane nera e non marrone scuro come la stragrande maggioranza di vernici in commercio.paredar ha scritto:Ma manterra' la pittura??gemdx ha scritto:spazzola rotativa e trapano e fai un lavoro perfetto.
poi compri una bomboletto per alte temperature e ce la spruzzi.
esistono anche trasparenti per alte temperature per far diventare smaltate le parti verniciate. Non lo userei per la marmitta ma piuttosto per i carter paracalore e il motore.
Prima o poi la marmitta avrà bisogno di un'altra verniciata.
ciao e buon lavoro.
PS: vai a prendere la bomboletta di vernice da una ferramenta per carrozzieri.
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
scusate ma il motore della rossa LM anche lei puo ' essere pittata?
con che colore? ci sono dei codici di colore predefiniti? meglio sabbiare il tutto o rimanere insabbiati ?
..................Si potrebbe usare un po del Rosso che abbonda in APOCALYPTO?
con che colore? ci sono dei codici di colore predefiniti? meglio sabbiare il tutto o rimanere insabbiati ?
..................Si potrebbe usare un po del Rosso che abbonda in APOCALYPTO?
-Xl 600 LM -
.. giravo per il web: http://www.macota.it/catalog_html/catal ... 08408.htmlFrate ha scritto:si parlo del rosso ......avevo letto sui veccchi forum che esisteva ..mah
mi pare che sia rosso; ma non so se e' paragonabile al rosso dell'XL
-
io ho acquistato la vernice ma non riesco a smontare la marmitta, o meglio
svito le viti dal collettore e si stacca senza problemi ma quando tolgo le viti quelle a meta marmitta la marmitta non si stacca e' come incollata mi hanno consigliato di dare piccoli colpi ma niente non vorrei esagerare e rompere la marmitta come potrei fare e' capitato a qualcuno? potrei provare a scaldarla con la fiamma ossidrica o faccio danni?
svito le viti dal collettore e si stacca senza problemi ma quando tolgo le viti quelle a meta marmitta la marmitta non si stacca e' come incollata mi hanno consigliato di dare piccoli colpi ma niente non vorrei esagerare e rompere la marmitta come potrei fare e' capitato a qualcuno? potrei provare a scaldarla con la fiamma ossidrica o faccio danni?