Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
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neuronet
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da neuronet » mer gen 17, 2007 9:11 pm
Ho gia' da tempo i 2 semicarter smontati del blocco motore. Prossimamente mi arriveranno gli ingranaggi della 5ta + asse pignone e finalmente potro' iniziare ad assemblare. Pero':
1) Vorrei pulirli davvero a fondo e fin'ora ho usato shampoo per auto e alcune pennellate di nitro in alcuni punti
2) Vorrei verniciarli, ma se uso il nero alte temperature non mi resiste agli oli e benzine, se uso una vernice acrilica poi non mi resiste alle alte temprature!
Qualcuno sa aiutarmi?
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antonioxlrm
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da antonioxlrm » mer gen 17, 2007 9:13 pm
se saprei cosa fossero i semicarter ti aiuterei volentieri, anchio ho chiesto aiuto ma sembra che in questo momento non ci sia nessuno
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neuronet
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da neuronet » mer gen 17, 2007 9:15 pm
antonioxlrm ha scritto:se saprei cosa fossero i semicarter ti aiuterei volentieri, anchio ho chiesto aiuto ma sembra che in questo momento non ci sia nessuno
eh gia' ... di sti tempi manca un pezzo importante su questo forum!
...
adesso senza agobio chi mi risponde?!
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gemdx
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da gemdx » gio gen 18, 2007 12:44 am
se vuoi verniciare la parte interna lascia stare è inutile e perdi tempo.
Per la parte esterna: vernice per alte temperature e trasparente per alte temperature. I carter non arrivano a "alte temperature".
ciao
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neuronet
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da neuronet » gio gen 18, 2007 8:05 am
gemdx ha scritto:se vuoi verniciare la parte interna lascia stare è inutile e perdi tempo.
no, voglio solo fare la parte esterna
gemdx ha scritto:
Per la parte esterna: vernice per alte temperature e trasparente per alte temperature. I carter non arrivano a "alte temperature".
ciao
il problema difatti non sta tanto nei carter quanto nel cilindro. Ho infatti intenzione di riverniciare anche quest'ultimo e li sicuramente servirà l'alta temperatura. Quindi mi serve utilizzare la stessa vernice per non fare il blocco con una tonalità di nero e testa e cilindro con un'altra.