ho un orgasmo!
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beh..se il foro è fatto bene.......di crikke nn ne possono partire.
Cmq io nn ho in previsione di forare un bel niente.....
Al massimo faccio 2 staffe e le avvito attorno al telaio.....ma forare...no, anke xkè dovrei smontarlo, forarlo, alesarlo, e poi io ci fare un po' di rinforzi attorno.
faccio prima a rifarlo con materiale durissimo, tipo hardox 450 o veldox.....acciai speciali.....
io prendo solo l'idea, poi la realizzo un po' diversamente, se nn trovo il radiatore fatto cosi'....lo posso anke mettere sotto al faro x es....o affianko al telaio.....nn so...dipende da che radiatore riesko a trovare...
Cmq io nn ho in previsione di forare un bel niente.....
Al massimo faccio 2 staffe e le avvito attorno al telaio.....ma forare...no, anke xkè dovrei smontarlo, forarlo, alesarlo, e poi io ci fare un po' di rinforzi attorno.
faccio prima a rifarlo con materiale durissimo, tipo hardox 450 o veldox.....acciai speciali.....
io prendo solo l'idea, poi la realizzo un po' diversamente, se nn trovo il radiatore fatto cosi'....lo posso anke mettere sotto al faro x es....o affianko al telaio.....nn so...dipende da che radiatore riesko a trovare...
il termosifone di casa? .. xke' no! 2, 3 elementi di alluminio, un paio di bretelle e te lo metti pure sulle spalle hihihihi ...wild ha scritto:.....nn so...dipende da che radiatore riesko a trovare...
... cmq non mi prendere sul serio. Ognuno e' libero di far quel che vuole con la propria XL ... Io per es ce l'ho a pezzetti in garage!
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Giusto....ho verificato anke io....i fori ci sono già .piramont ha scritto:RETTIFICO: sono andato a guardare ... i fori ci sono giÃpiramont ha scritto:Ma perchè bucare proprio la staffa di supporto del motore?
Che ne dite?
wild ... ho già capito che questa modifica interessa molto anche te ... spero che tu lo voglia fare per aumentare l'affidabilità (ovviamente già super) dell'LM e per questo sono d'accordo con te. Vorrei solo consigliarti che va pensata bene altrimenti ottieni l'effetto opposto.
EFFETTO CONTRARIO????E PERCHè????A CHE TI RIFERISCI?
PENSATA BENE sono d'accordo...ma non facciamo di un sassolino una montagna!!
Io grossi problemi tecnici nn ne ho visti!
La faccio solo xkè ho notato che i più grossi problemi la mia XLONA me li ha dati d'estate in autostrada, dopo almeno un centinaio di km filati, sotto il sole battente.La causa vera e propria non l'ho MAI TROVATA, ma so solo che dopo 5 minuti, come si raffreddava un po', ripartiva e andava come un treno (QUASI.).....Quindi che male le fa a tenerla un po' più fresca???????