ho un orgasmo!

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
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wild
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ho un orgasmo!

Messaggio da wild » gio gen 18, 2007 5:21 pm

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endurance61
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Messaggio da endurance61 » ven gen 19, 2007 2:23 pm

se ti sente l'innominabile sei finito :lol: :lol:
Fortissimamente enduro

neuronet
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Messaggio da neuronet » ven gen 19, 2007 2:25 pm

... bel termosifone! :lol:

wild
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Messaggio da wild » ven gen 19, 2007 2:59 pm

endurance61 ha scritto:se ti sente l'innominabile sei finito :lol: :lol:
e se ti dicessi che colui che tu definisci l'innominabile........commenta positivamente?

bel termosifone???Beh...almeno d'inverno mi scaldo anche la gamba destra!...
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NERO
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Messaggio da NERO » ven gen 19, 2007 4:07 pm

Umberto.. so quanto ti stia a cuore... quindi vai ! modifica, elabora, pistolla, scanchera, pitona e sbattitene i maroni di tutti !!!
Tanto cazzotenefrega... con quelle manopole l'FMI te la spedirebbe direttamente in fonderia :D :D :D :D

piramont
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Messaggio da piramont » ven gen 19, 2007 5:11 pm

"cancellato"
Ultima modifica di piramont il mer apr 16, 2008 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.

wild
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Messaggio da wild » ven gen 19, 2007 5:19 pm

piramont ha scritto:
wild ha scritto:Beh...almeno d'inverno mi scaldo anche la gamba destra!...
Vabbè che con un orgasmo....... ma a me sembra a sinistra! :D .
Comunque wild, sono con te! Al diavolo l'FMI :wink:
si beh hai ragggione......pardon!
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piramont
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Messaggio da piramont » ven gen 19, 2007 5:44 pm

"cancellato"
Ultima modifica di piramont il mer apr 16, 2008 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.

wild
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Messaggio da wild » ven gen 19, 2007 5:56 pm

beh...quello è il meno.....
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piramont
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Messaggio da piramont » ven gen 19, 2007 6:17 pm

"cancellato"
Ultima modifica di piramont il mer apr 16, 2008 1:41 pm, modificato 2 volte in totale.

wild
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Messaggio da wild » ven gen 19, 2007 6:28 pm

beh..se il foro è fatto bene.......di crikke nn ne possono partire.
Cmq io nn ho in previsione di forare un bel niente.....
Al massimo faccio 2 staffe e le avvito attorno al telaio.....ma forare...no, anke xkè dovrei smontarlo, forarlo, alesarlo, e poi io ci fare un po' di rinforzi attorno.
faccio prima a rifarlo con materiale durissimo, tipo hardox 450 o veldox.....acciai speciali.....
io prendo solo l'idea, poi la realizzo un po' diversamente, se nn trovo il radiatore fatto cosi'....lo posso anke mettere sotto al faro x es....o affianko al telaio.....nn so...dipende da che radiatore riesko a trovare...
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neuronet
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Messaggio da neuronet » ven gen 19, 2007 7:22 pm

wild ha scritto:.....nn so...dipende da che radiatore riesko a trovare...
il termosifone di casa? .. xke' no! :) 2, 3 elementi di alluminio, un paio di bretelle e te lo metti pure sulle spalle hihihihi ... :lol:

... cmq non mi prendere sul serio. Ognuno e' libero di far quel che vuole con la propria XL ... Io per es ce l'ho a pezzetti in garage! :twisted:

neuronet
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Messaggio da neuronet » ven gen 19, 2007 7:33 pm

PS.

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a mio modestissimo parere questa parte di radiatore e' quasi inutile.

piramont
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Messaggio da piramont » ven gen 19, 2007 7:56 pm

"cancellato"
Ultima modifica di piramont il mer apr 16, 2008 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.

wild
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Messaggio da wild » sab gen 20, 2007 12:42 pm

piramont ha scritto:
piramont ha scritto:Ma perchè bucare proprio la staffa di supporto del motore? :shock:
Che ne dite? :?:
RETTIFICO: sono andato a guardare ... i fori ci sono già :P :P

wild ... ho già capito che questa modifica interessa molto anche te ... spero che tu lo voglia fare per aumentare l'affidabilità (ovviamente già super) dell'LM e per questo sono d'accordo con te. Vorrei solo consigliarti che va pensata bene altrimenti ottieni l'effetto opposto.
Giusto....ho verificato anke io....i fori ci sono già.

EFFETTO CONTRARIO????E PERCHè????A CHE TI RIFERISCI?

PENSATA BENE sono d'accordo...ma non facciamo di un sassolino una montagna!!
Io grossi problemi tecnici nn ne ho visti!

La faccio solo xkè ho notato che i più grossi problemi la mia XLONA me li ha dati d'estate in autostrada, dopo almeno un centinaio di km filati, sotto il sole battente.La causa vera e propria non l'ho MAI TROVATA, ma so solo che dopo 5 minuti, come si raffreddava un po', ripartiva e andava come un treno (QUASI.).....Quindi che male le fa a tenerla un po' più fresca???????
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