Uscita 11/02 ai "Pratoni del Vivaro" con il Mitico
Uscita 11/02 ai "Pratoni del Vivaro" con il Mitico
Udite....Udite....
Stiamo organizzando per la seconda Domenica di Febbraio una bella uscita tutti in compagnia con destinazione "Pratoni del Vivaro"; percorso ON-OFF semplice partendo dalla mattina e fermandosi a banchettare da qualche trattoria di quelle rustiche.
Appuntamento da concordare, tempo permettendo, dato che ci sono anche altri amici enduristi per poter fare un gruppetto assortito.
Tutti quelli di Roma e Lazio che vogliono partecipare possono scrivere su questo topic per darci una minima idea di quelli che saremo.
Accorrete numerosi....
Gighen
Stiamo organizzando per la seconda Domenica di Febbraio una bella uscita tutti in compagnia con destinazione "Pratoni del Vivaro"; percorso ON-OFF semplice partendo dalla mattina e fermandosi a banchettare da qualche trattoria di quelle rustiche.
Appuntamento da concordare, tempo permettendo, dato che ci sono anche altri amici enduristi per poter fare un gruppetto assortito.
Tutti quelli di Roma e Lazio che vogliono partecipare possono scrivere su questo topic per darci una minima idea di quelli che saremo.
Accorrete numerosi....
Gighen
(IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI)
Re: Uscita 11/02 ai "Pratoni del Vivaro" con il Mi
vengo anch'io, me devo portà la bomboletta de fast?
Alessandro
-
vabbè ma vedo poche adesioni al meeting, marco agobio vienci anco tu e matteo che già in 4 o 5 si comincia a ragionare, e se andiamo ai pratoni, portiamoci una vanghetta pieghevole per uno, lo sà marco a cosa serve..miche53 ha scritto:CONDIVIDO PIENAMENTE.sanjuk ha scritto:a michè, probabilmente te piace + la gnocca pure a te, il fatto è che la moto rompe meno gli zebedei..
Alessandro
-
- Contatta:
..quale meeting scusa?sanjuk ha scritto:vabbè ma vedo poche adesioni al meeting, marco agobio vienci anco tu e matteo che già in 4 o 5 si comincia a ragionare, e se andiamo ai pratoni, portiamoci una vanghetta pieghevole per uno, lo sà marco a cosa serve..miche53 ha scritto:CONDIVIDO PIENAMENTE.sanjuk ha scritto:a michè, probabilmente te piace + la gnocca pure a te, il fatto è che la moto rompe meno gli zebedei..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Infatti ho detto che vengo,anche se non so',per sopraggiunte rotture di palle,se potro rimanere anche a pranzosanjuk ha scritto:vabbè ma vedo poche adesioni al meeting, marco agobio vienci anco tu e matteo che già in 4 o 5 si comincia a ragionare, e se andiamo ai pratoni, portiamoci una vanghetta pieghevole per uno, lo sà marco a cosa serve..miche53 ha scritto:CONDIVIDO PIENAMENTE.sanjuk ha scritto:a michè, probabilmente te piace + la gnocca pure a te, il fatto è che la moto rompe meno gli zebedei..
Ho 54 anni e non ho ancora capito se mi piace di piu' la gnocca o la moto
-
- Contatta:
Scusate se mi intrometto in questo vostro, ma da conterrOnei, approfitto di avervi tutti qui, per sapere chi di voi ha intenzione di partecipare al raduno ufficiale, e per quale delle due date (e se magari potete partecipare all'organizzazione).
Vi chiedo ciò dato che stiamo cominciando ad organizzarci per trasporti e spostamenti vari, quindi non vorremmo che nessuno rimanga escluso..
..fatevi sentire..
Vi chiedo ciò dato che stiamo cominciando ad organizzarci per trasporti e spostamenti vari, quindi non vorremmo che nessuno rimanga escluso..
..fatevi sentire..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
volevo dire domenica prox ai pratoni, mi confusi col meeting Elbano, o Elbese? o Elbico? o puramente elbaiolo..almakantara ha scritto:..quale meeting scusa?sanjuk ha scritto:vabbè ma vedo poche adesioni al meeting, marco agobio vienci anco tu e matteo che già in 4 o 5 si comincia a ragionare, e se andiamo ai pratoni, portiamoci una vanghetta pieghevole per uno, lo sà marco a cosa serve..miche53 ha scritto: CONDIVIDO PIENAMENTE.
Alessandro
-
Re: Uscita 11/02 ai "Pratoni del Vivaro" con il Mi
gighen78 ha scritto:Udite....Udite....
Accorrete numerosi....
Gighen
MA DOMENICA POI SE FA'QUALCOSA
Ho 54 anni e non ho ancora capito se mi piace di piu' la gnocca o la moto