Foto dell'uscita con il MITICO ed Alessandro

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar gen 30, 2007 11:55 am

ossxl ha scritto:AH Toscanoo...in "amicizia"... ti posso dire che hai un modo un pò "irritante" di porti??? :twisted: :twisted: :twisted:
Senza offesa è solo un mio sentire!! :wink: :wink: :wink:
dimmi che cosa ti ha irritato per favore, non era mio intento e mi dispiace, mi scuso con te ossxl ma non capisco il problema ad aver citato un pezzo del film blues brothers..
Bruscoli, tutto il resto è noia.

ossxl
Messaggi: 559
Iscritto il: mar mar 07, 2006 8:09 pm
Località: il mondo intero.

Messaggio da ossxl » mar gen 30, 2007 3:16 pm

toscanovero500R ha scritto:
ossxl ha scritto:AH Toscanoo...in "amicizia"... ti posso dire che hai un modo un pò "irritante" di porti??? :twisted: :twisted: :twisted:
Senza offesa è solo un mio sentire!! :wink: :wink: :wink:
dimmi che cosa ti ha irritato per favore, non era mio intento e mi dispiace, mi scuso con te ossxl ma non capisco il problema ad aver citato un pezzo del film blues brothers..
Don't worry :wink: parlo in generale dei tuoi interventi 8) ...magari usa di più le faccine..così c'arrivo di più a capire che sei un bontempone!!! :wink: biscaro che non sei altro!! :P :lol: :wink:
Immagine

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar gen 30, 2007 4:03 pm

ossxl ha scritto:
toscanovero500R ha scritto:
ossxl ha scritto:AH Toscanoo...in "amicizia"... ti posso dire che hai un modo un pò "irritante" di porti??? :twisted: :twisted: :twisted:
Senza offesa è solo un mio sentire!! :wink: :wink: :wink:
dimmi che cosa ti ha irritato per favore, non era mio intento e mi dispiace, mi scuso con te ossxl ma non capisco il problema ad aver citato un pezzo del film blues brothers..
Don't worry :wink: parlo in generale dei tuoi interventi 8) ...magari usa di più le faccine..così c'arrivo di più a capire che sei un bontempone!!! :wink: biscaro che non sei altro!! :P :lol: :wink:
come in generale? i miei interventi potranno essere anche un po' sarcastici, da buon toscano, ma mai maleducati...
e poi come sai noi toscani siamo un po' caciaroni si fa alla svelta a fraintendere la nostra buontempanza con la presunzione se non si sdrammatizza un po'... 8) 8)

e non temere... se volessi esse' cattivo saprei essilo.. :twisted:

bastano queste faccine?
ciaoossxl
Bruscoli, tutto il resto è noia.

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Messaggio da kaku500r » mar gen 30, 2007 8:47 pm

toscanovero500R ha scritto:
ma mai maleducati...


e' vero mai maleducato...........un porco coi guanti bianchi direi :lol: :lol: :lol: :lol: a conte Uguccione ma va'....................... :wink:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer gen 31, 2007 10:53 am

kaku500r ha scritto:
toscanovero500R ha scritto:
ma mai maleducati...


e' vero mai maleducato...........un porco coi guanti bianchi direi :lol: :lol: :lol: :lol: a conte Uguccione ma va'....................... :wink:
la forma ha sempre la sua importanza...
anche pe' i' porci, a cui del resto è inutile dare delle perle..
....certo i conti hanno sempre un loro fascino.. anche gli uguccioni..
Bruscoli, tutto il resto è noia.

sanjuk
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da sanjuk » gio feb 01, 2007 6:47 pm

Ciao Matteo sono Alessandro, c'ho la moto che ancora puzza di zolfo.. sabato forse becco il mitico che mi risulta un pò addolorato, si và ai pratoni domenica?
Alessandro

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio feb 01, 2007 8:28 pm

..aooo...

..ma tutti sti romani.. ..ndo stavano fino a mo? :shock: :shock:

..vi siete moltiplicati tutti insieme?? :? :?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

fullback
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 28, 2005 12:03 am
Località: Latina

Messaggio da fullback » gio feb 01, 2007 9:03 pm

è la cava di via della solforata? se fosse stato sabato vi avrei potuto vedere dalla finestra del mio uffico: capannone bianco davanti al pistino da cross.
Comunque per me è uno strazio! io alla scivania a faticare e fuori ti vedo, quasi ogni giorno, enduro, cross, trial, quad ..tutti che danno gas allegramente..che gran rosicare!
Se venite di nuovo, ma non di domenica, vi offro un caffè.

sanjuk
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da sanjuk » ven feb 02, 2007 9:14 am

e vienci anco tu o puramente portati la moto e quando esci dal lavoro vieni a fare 2 salti (anzi i salti falli tu che io non sono capace, al max qualche mezza derapata ma va bene uguale ;-) basta non averci asfalto sotto le ruote...
fullback ha scritto:è la cava di via della solforata? se fosse stato sabato vi avrei potuto vedere dalla finestra del mio uffico: capannone bianco davanti al pistino da cross.
Comunque per me è uno strazio! io alla scivania a faticare e fuori ti vedo, quasi ogni giorno, enduro, cross, trial, quad ..tutti che danno gas allegramente..che gran rosicare!
Se venite di nuovo, ma non di domenica, vi offro un caffè.
Alessandro

gighen78
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ago 17, 2006 5:27 pm
Località: Pomezia

Foto dell'uscita con il MITICO ed Alessandro

Messaggio da gighen78 » ven feb 02, 2007 3:44 pm

La cava è proprio quella, io ci passo 2 volte al giorno per andare e tornare dal lavoro ma non c'ero mai stato, me l'ha fatta conoscere Alessandro (sanjuk) e devo dire che mi sono divertito da matti :lol: :lol:
Sono partito a duemila.... ma dopo il secondo botto ha prevalso la paura..
Se sei libero per la prossima domenica stavamo cercando di organizzare
un uscita ai Pratoni del Vivaro con il Mitico Agobio ed un pò di gente di Roma e zone limitrofe. Scivi sul Post " Uscita 11/02 ai Pratoni del Vivaro"

Stasera verso le 17:45 se ti affacci mi vedi che passo per andare a Pomezia....

Ciao
Gighen
(IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI)

Rispondi