APERITIVO PIEMUNTEIS
-
- Contatta:
Ecco qualche foto... purtroppo non ho foto del giro notturno nel giardino con le moto...mi rimane solo il bel ricordo e il fango sotto le scarpe
Grazie a tutti per la bella serata, Trike e Chiara per l'ospitalità , al Bruno e Willy per la compagnia, a Sbarella per il passaggio e la lezione di orientamento nella nebbia e alle leccornie portate da tutti... trooooooppo buone (formaggi, salumi e vino!!!!)
da ripetere!!!
Grazie a tutti per la bella serata, Trike e Chiara per l'ospitalità , al Bruno e Willy per la compagnia, a Sbarella per il passaggio e la lezione di orientamento nella nebbia e alle leccornie portate da tutti... trooooooppo buone (formaggi, salumi e vino!!!!)
da ripetere!!!
Enrico ha scritto:Ecco qualche foto... purtroppo non ho foto del giro notturno nel giardino con le moto...mi rimane solo il bel ricordo e il fango sotto le scarpe
da ripetere!!!
Se ci postate la ricetta di quell'arrosto è ancora meglio
-
- Contatta:
a grande richiesta...come ottenere un arrosto alla Vecchia (romagna):
Cogliere un bel pezzo di coppa di porco.
Cogliere una pentola a pressione e metterci un dito d'olio.
Cogliere rosmarino e salvia e soffriggere.
Cogliere la coppa e far abbrustolire tutti i lati nella pentola.
Cogliere la Vecchia e irrorare facendo attenzione alle fiammate di ritorno.
Cogliere del sale e cospargere il porco in superficie.
Chiudere e lasciare andare per mezzora.
Chiamare Enrico e chiedergli di affettarvela...dopo la mezzora (che ci metterà ) riscaldare e servire.
Et voilà .
Cogliere un bel pezzo di coppa di porco.
Cogliere una pentola a pressione e metterci un dito d'olio.
Cogliere rosmarino e salvia e soffriggere.
Cogliere la coppa e far abbrustolire tutti i lati nella pentola.
Cogliere la Vecchia e irrorare facendo attenzione alle fiammate di ritorno.
Cogliere del sale e cospargere il porco in superficie.
Chiudere e lasciare andare per mezzora.
Chiamare Enrico e chiedergli di affettarvela...dopo la mezzora (che ci metterà ) riscaldare e servire.
Et voilà .
TANTO CARA MI FU L'XL....PACE ALL'ANIMA SUA...Lode a Selen!
aggiungerei che nella mezz'ora è compresa anche la disposizione delle fette nel piatto al fine di rendere degna presentazione a tale prelibatezza.ilBRUNO ha scritto:
(PS. l'arrosto una volta in tavola è stato divorato nel tempo record di 25,8 sec.)