4° Meeting - giro dei Pirati - 8-10/06/2007 - Isola d'Elba

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
Enrico
Contatta:

4° Meeting - giro dei Pirati - 8-10/06/2007 - Isola d'Elba

Messaggio da Enrico » mer feb 07, 2007 1:29 pm

La data è stata fissata... adesso la macchina organizzativa comincerà a muovere i primi passi.

Responsabili*:

- Marco: Coordinatore di zona per organizzare gli spostamenti e l'arrivo all'isola d'Elba
- Trike: (organizzazione e percorso, insieme a Marco)
- Enrico/Bruno: (produzione materiale promozionale: logo dell'evento, cartelle stampa, sito, mappe, ecc...)
- Chiara: Responsabile registrazione partecipanti al loro arrivo
- Enrico/?: Responsabile "ufficio stampa e ralzioni con l'esterno"

Ulteriori figure necessarie:

- volontari nell'aiuto all'organizzazione logistica in loco (ma si sà che sarete tutti pronti a dare una mano :wink: ).
- Coordinatori, per le diverse regioni, per organizzare gli spostamenti di gruppo fino all'arrivo all'isola d'Elba.

...chiaramente se vi vengono in mente altre cose necessarie segnalatelo pure su questo post o in privato a info@hondaxl.it .

*
Si accettano dichiarazioni di disponibilità ad affiancare i responsabili nella organizzazione. Chiaramente non è una gara a chi fa meglio, quindi sono ben accetti suggerimenti ma la decisione ultima e il coordinamento delle attività spetterà al responsabile, onde evitare "scazzi", è bene ribadirlo dall'inizio. A ognuno verrà reso merito dell'operato. L'importante è la buona riuscita del Meeting.
:wink:
Ultima modifica di Enrico il mar apr 03, 2007 3:03 am, modificato 1 volta in totale.

Enrico
Contatta:

Messaggio da Enrico » mar apr 03, 2007 2:59 am

CI SIAMO

All'arrembaggioooooooooooooooooo... dell'ELBA!!!!!

Immagine

Il grosso è stato fatto, ora ci resta solo da sistemare qualche piccolo dettaglio... vi chiedo cortesemente di usare questo post come spazio per dare la vostra adesione al Meeting.

Potete iniziare già da subito a prenotare per la vostra sistemazione sull'isola, trovate i riferimenti per gli alloggi sul sito www.hondaxl.it , è possibile soggiornare sia in tenda che in residence che in hotel. Ognuno prenota per sè

Il campo base è fissato all'Agricampeggio "Orti di Mare".

Traghetto: c'è la possibilità di usufruire di sconti per la traversata in traghetto da Piombino... per fare ciò abbiamo bisogno di avere un numero indicativo di partecipanti sicuri, ed è per questo che vi chiedo di esprimere qui la vostra adesione al meeting. Più siamo più sconti

Bene, cominciate a preparare le vostre belle XL... e i costumi da bagno!!!

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar apr 03, 2007 3:55 am

Enrico ha scritto:CI SIAMO

All'arrembaggioooooooooooooooooo... dell'ELBA!!!!!

Immagine

Il grosso è stato fatto, ora ci resta solo da sistemare qualche piccolo dettaglio... vi chiedo cortesemente di usare questo post come spazio per dare la vostra adesione al Meeting.

Potete iniziare già da subito a prenotare per la vostra sistemazione sull'isola, trovate i riferimenti per gli alloggi sul sito www.hondaxl.it , è possibile soggiornare sia in tenda che in residence che in hotel. Ognuno prenota per sè

Il campo base è fissato all'Agricampeggio "Orti di Mare".

Traghetto: c'è la possibilità di usufruire di sconti per la traversata in traghetto da Piombino... per fare ciò abbiamo bisogno di avere un numero indicativo di partecipanti sicuri, ed è per questo che vi chiedo di esprimere qui la vostra adesione al meeting. Più siamo più sconti

Bene, cominciate a preparare le vostre belle XL... e i costumi da bagno!!!
anche se ho dato la mia adesione x2....

...voglio essere il primo a rispondere.. ..presente.. 8) 8) 8)
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

riccardo
Proprietario di una Honda XL: SI
Contatta:

Messaggio da riccardo » mar apr 03, 2007 9:58 am

diciamo che in 3 dovremmo esserci..ma forse saremo in 5 con 2 XL.

Avevo pensato di non venire :oops: ma un meeting senza neanche una BELLA ruota da 23" .... FA BRUTTO 8)

mario

Messaggio da mario » mar apr 03, 2007 10:25 am

riccardo ha scritto: Avevo pensato di non venire :oops: ma un meeting senza neanche una BELLA ruota da 23" .... FA BRUTTO 8)
niente scuse sei un CAZZARO!!!!! :lol: :lol:

due persone due moto! :wink:

kaku500r

Messaggio da kaku500r » mar apr 03, 2007 1:17 pm

io ci sono il Rata e lo Zlin mi han detto di si' qualcu'altro sta menandio lio can per l'aia
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

riccardo
Contatta:

Messaggio da riccardo » mar apr 03, 2007 2:15 pm

mario ha scritto:
riccardo ha scritto: Avevo pensato di non venire :oops: ma un meeting senza neanche una BELLA ruota da 23" .... FA BRUTTO 8)
niente scuse sei un CAZZARO!!!!! :lol: :lol:

due persone due moto! :wink:

Tu! prima di parlare ricordati che :

Immagine

kikkokrash

Messaggio da kikkokrash » mar apr 03, 2007 2:22 pm

kaku500r ha scritto:io ci sono il Rata e lo Zlin mi han detto di si' qualcu'altro sta menandio lio can per l'aia
Ci dovrei essere,
tranne il fatto che dovrò saltare la festa della scuola materna di mia figlia Gulia, la festa della scuola elementare ed il saggio di Musica di mia figlia Elena, dovrò bisticciare con mia moglie e sentirmi un padre di serie B con le figlie...

LA PROSSIMA VOLTA POTETE FARE UN RADUNO IN UN PERIODO PIU' ADATTO AI PADRI? :mrgreen:
(ho messo la faccina perchè non voglio iniziare nuovamente le polemiche...)
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar apr 03, 2007 2:51 pm

kikkokrash ha scritto:
kaku500r ha scritto:io ci sono il Rata e lo Zlin mi han detto di si' qualcu'altro sta menandio lio can per l'aia
Ci dovrei essere,
tranne il fatto che dovrò saltare la festa della scuola materna di mia figlia Gulia, la festa della scuola elementare ed il saggio di Musica di mia figlia Elena, dovrò bisticciare con mia moglie e sentirmi un padre di serie B con le figlie...

LA PROSSIMA VOLTA POTETE FARE UN RADUNO IN UN PERIODO PIU' ADATTO AI PADRI? :mrgreen:
(ho messo la faccina perchè non voglio iniziare nuovamente le polemiche...)
facciamolo pe' la festa de' papa'..... :lol: :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Enrico
Contatta:

Messaggio da Enrico » mar apr 03, 2007 3:51 pm

toscanovero500R ha scritto:
Toscano allora confermi la tua presenza?

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mar apr 03, 2007 3:58 pm

Enrico ha scritto:
...io si, potrei mancare??? avevi dubbi in proposito? altrimenti alle 21.30 del venerdi sera "www.hondaxl.it Chi siamo, dove andiamo? Incontro informale per conoscersi e ragionare sulle attività del sito." come facevi a divertirti??????
l'unico dubbio che ho è se riusciranno a venire anche mia moglie e mio figlio, ne parleremo per bene, comunque visto che per la sistemazione ci si move in privato contattero' personalmente le varie strutture...
ciaoè..
e siccome vengo in moto spero di accattare pe' la strada un po' di gente che come me viene in sella e non ha voglia di addormentarsi i'oglioni sull'autostrada pe' fargli conoscere delle strade bellissime... come da topic impostato..

insomma mi son proposto come
Ulteriori figure necessarie:

- volontari nell'aiuto all'organizzazione logistica in loco (ma si sà che sarete tutti pronti a dare una mano ).
- Coordinatori, per le diverse regioni, per organizzare gli spostamenti di gruppo fino all'arrivo all'isola d'Elba.
Ultima modifica di toscanovero500R il mar apr 03, 2007 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Enrico
Contatta:

Messaggio da Enrico » mar apr 03, 2007 4:23 pm

Enrico ha scritto:
...io si, potrei mancare??? avevi dubbi in proposito?
no no... è solo che volevo che palesassi la tua partecipazione su questo post specifico... invito anche tutti gli altri che già hanno espresso in altri post il loro desiderio a partecipare a esprimere la loro adesione anche qui. grazie

:lol: :lol: :lol:

riccardo
Contatta:

Messaggio da riccardo » mar apr 03, 2007 5:10 pm

Enrico ha scritto:
..volevo che palesassi ...

:lol: :lol: :lol:
hai cambiato pusher anche tu?

antonio64

Messaggio da antonio64 » mar apr 03, 2007 6:06 pm

Ciao a tutti, paleso palesemente la mia presenza sull'isola.. :lol: :lol:
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

Enrico
Contatta:

Messaggio da Enrico » mar apr 03, 2007 6:09 pm

antonio64 ha scritto:Ciao a tutti, paleso palesemente la mia presenza sull'isola.. :lol: :lol:

Grande Antonio!!!! :wink:

Rispondi