riccardo ha scritto:sulle XL S si montano le Bridgestone e basta. Il resto sono solo porcate.
Qualcuno ha provato i pneumatici cinesi?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
VA BEH
Racing is life "Steve McQueen"
-
Re: gomme cinesi
UE' RAGAtoscanovero500R ha scritto:un cinese ci campa un anno con ottanta euro.....viperandevil ha scritto: ma sinceramente per me 80 euro sono già tanti per una gomma.
FATE UN PO' QUEL CHE VI PARE
MA NON FATE TROPPO I MORALISTI
-
..a volte non sono d'accordo con quello che dico...
..a volte non sono d'accordo con quello che dico...riccardo ha scritto:sulle XL S si montano le Bridgestone e basta. Il resto sono solo porcate.
..a volte non sono d'accordo con quello che dico.....a volte non sono d'accordo con quello che dico.....a volte non sono d'accordo con quello che dico.....a volte non sono d'accordo con quello che dico...
-
- Contatta:
Per fare quello che vuoi non c'e' bisogno di scomodare "la storia." .Diego si e' preso una Fantic da Trial praticamente nuovo e tutto originale a 200 euro e nei boschi ci va pure meglio che con un XL S .buster ha scritto:Mi piacciono le porcate
scherzi a parte, credo che tutto sia relativo (leggi "abbia un limite che è personale").
io ho 8 moto tra il 1972 e il 1985.
Se tenessi ciascuna di queste moto con lo stesso spirito radical-originale-conservativo con cui ho curato il restauro della honda 750 four , probabilmente me ne potrei permettere un terzo. Perchè le mie finanza da dedicare al mondo moto sono fortemente limitate.
io l'xl250 la uso soprattutto per andare nel bosco a smacchiare, raccogliere le castagne e funghi, ecc. ecc., quindi è principalmente un mezzo di trasporto, profondamente piacevole per quel irrinunciabile gusto del "pezzo di storia motociclistica", ma comunque un mezzo di trasporto.
per questo ho tolto ciò che si può consumare/rompere/rovinare e con i 50 euri che risparmio sulla gomma mi ci compro un serbatoio di riserva o una sella ben conservata.
DiCo io
Le XL S meritano un po di rispetto. La differenza tra una ruota di merda cinese e una Bridgestone e' veramente poca cosa e se uno "capisce" la moto che ha sotto il culo questa piccola differenza gliela riconosce. Io le Bridgestone da 23 le ho pagate 89 euro.
poi un fa quello che vuole.
-
-
-
- Contatta:
Re: gomme cinesi
non era morale ... era una battuta...viperandevil ha scritto:UE' RAGAtoscanovero500R ha scritto:un cinese ci campa un anno con ottanta euro.....viperandevil ha scritto: ma sinceramente per me 80 euro sono già tanti per una gomma.
FATE UN PO' QUEL CHE VI PARE
MA NON FATE TROPPO I MORALISTI
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
iImiei agganci e' da quando e' stato creato e ( voluto da me ) questo sito che li condivido. Leggiti tutti i post sull'argomento e troverai almeno 10-20 volte l'indirizzo degli "agganci" .buster ha scritto:non puoi uscire dopo 20 post su "l'invasione degli ultra-cinesi" con una notizia così.
condividi con noi i tuoi agganci .
Cerca...
...Va bbbbene!!riccardo ha scritto:..dai Oscar "dircelo" tu...che ce l'hai praticamente sotto casa..ossxl ha scritto:...sii buono Rick!riccardo ha scritto:
Le trovi sia in Italia "on line" che in Germania " on line ".
cerca cerca...
E' simile al nome RIK(Riccardo).....
Cambia la R con la.......
N
...sì!!!!!!!! NIK !!!!!!!!!
NIK PNEUMETICI MOTO!!!!!!!
Praticamente 5 Km da casa mia!!
WWW.NIKPNEUMATICI.COM