Lunedi' sera smonto forcellone e quei cosi li' (da qui si capisce che l'altra moto e' un K ) ah si'....i leveraggi.
Consigli?
Mi volete mettere in guardia su qualche problema?
Chi sa parli
Mad (speriamo che le boccole ci siano ancora
Forcellone
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Mad
KTM EXC 250 Racing "Mancuspia"
Honda XL 600 R "Deirdre"
Hercules K 125 BW "Gruppenführer"
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dagli di svitol prima durante e dopo
ti aspetta un bel mazzo!
devi sollevare e mettere la moto su un cavalletto o un cestello tipo per acqua minerale
smontare la ruota posteriore togliere la catena ,il freno il la pedale del freno quella della messa in moto e del decompressore e la pedana destra
tutto questo per accerdere al perno anteriore del forcellone per poi svitarlo.
svita anche l'attaco sotto dell'ammortizzatore pro link e dovrebbe venir fuori
Buon Lavoro
ps
io sto parlando della mia xl 600 rm
ti aspetta un bel mazzo!
devi sollevare e mettere la moto su un cavalletto o un cestello tipo per acqua minerale
smontare la ruota posteriore togliere la catena ,il freno il la pedale del freno quella della messa in moto e del decompressore e la pedana destra
tutto questo per accerdere al perno anteriore del forcellone per poi svitarlo.
svita anche l'attaco sotto dell'ammortizzatore pro link e dovrebbe venir fuori
Buon Lavoro
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il ragazzo del 1956
TOROSCATENATO ha scritto:dagli di svitol prima durante e dopo
ti aspetta un bel mazzo!
devi sollevare e mettere la moto su un cavalletto o un cestello tipo per acqua minerale
smontare la ruota posteriore togliere la catena ,il freno il la pedale del freno quella della messa in moto e del decompressore e la pedana destra
tutto questo per accerdere al perno anteriore del forcellone per poi svitarlo.
svita anche l'attaco sotto dell'ammortizzatore pro link e dovrebbe venir fuori
Buon Lavoro
ps
io sto parlando della mia xl 600 rm
niente mazzo! .. se hai un compressorino, con meno di 30 euro ti prendi una pistola avvita/svita-trice ... ti cambia la vita!
Re: Forcellone
Scaricati il manuale di officina qui dal sito hondaxl e ti spiega come fare.Mad Moose ha scritto:Lunedi' sera smonto forcellone e quei cosi li' (da qui si capisce che l'altra moto e' un K ) ah si'....i leveraggi.
Consigli?
Mi volete mettere in guardia su qualche problema?
Chi sa parli
Mad (speriamo che le boccole ci siano ancora
Nel rimontare il tutto è utile avere una chiave dinamometrica.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Personalmente preferisco una serie di bussole con attacco da 1/2" e relativa chiave a cricchetto.....neuronet ha scritto:TOROSCATENATO ha scritto:dagli di svitol prima durante e dopo
ti aspetta un bel mazzo!
devi sollevare e mettere la moto su un cavalletto o un cestello tipo per acqua minerale
smontare la ruota posteriore togliere la catena ,il freno il la pedale del freno quella della messa in moto e del decompressore e la pedana destra
tutto questo per accerdere al perno anteriore del forcellone per poi svitarlo.
svita anche l'attaco sotto dell'ammortizzatore pro link e dovrebbe venir fuori
Buon Lavoro
ps
io sto parlando della mia xl 600 rm
niente mazzo! .. se hai un compressorino, con meno di 30 euro ti prendi una pistola avvita/svita-trice ... ti cambia la vita!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
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