HAHAHHAAH .. me lo sono sempre chiesto che succede se uno gli mette l'olio di oliva al motore!
Castrol gtx2 e gtx3
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
E COM'è ANDATA A FINIRE????....Non ci hai più detto nulla.....ilmasterxl200 ha scritto:Avevo messo un olio castrol per scooter 4t, i codici erano ugualim poi un amico mi aveva deto che andava bene.
Ma da qunado ho messo quell'olio avevo la sensazione che si riscaldava di più e la frizione pattinava, cosa che non aveva mai fatto prima.
... avra' fuso la testata?!wild ha scritto:E COM'è ANDATA A FINIRE????....Non ci hai più detto nulla.....ilmasterxl200 ha scritto:Avevo messo un olio castrol per scooter 4t, i codici erano ugualim poi un amico mi aveva deto che andava bene.
Ma da qunado ho messo quell'olio avevo la sensazione che si riscaldava di più e la frizione pattinava, cosa che non aveva mai fatto prima.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
- Contatta:
wild ha scritto:E COM'è ANDATA A FINIRE????....Non ci hai più detto nulla.....ilmasterxl200 ha scritto:Avevo messo un olio castrol per scooter 4t, i codici erano ugualim poi un amico mi aveva deto che andava bene.
-
sta ancora spingendowild ha scritto:wild ha scritto:E COM'è ANDATA A FINIRE????....Non ci hai più detto nulla.....ilmasterxl200 ha scritto:Avevo messo un olio castrol per scooter 4t, i codici erano ugualim poi un amico mi aveva deto che andava bene.
Racing is life "Steve McQueen"
-
alla fine castrol GP. Solo il cambio a caldo sgrana un po'...viperandevil ha scritto:nooooooodjembe ha scritto:che olio consigli? Io a 12€ ho trovato il Castrol Gran Prix (non il GP) 15w50 SG...... Cosa ne pensate?
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
no, pensaci, é normale che slitti di piu' in 5°. In prima la frizione é meno sollecitata. Non lo so spiegare, Trike che é un fisico lo sapra' spiegare senz'altro.wild ha scritto:ma la cosa strana è che ti slitti in 5°marcia....e non nelle prime, o meglio in partenza, quando mi sembra che la frizione debba essere ancora più sollecitata..........Sicuro che il problema sia di olio???