Marmitta RM
Marmitta RM
Salve a tutti, mi potreste consigliare un modello di scarico adatto per l'honda xl rm, il mio è partito. Questa mattino l'ho smontato e scuotendolo sembrava che all'interno ci fossero una cinquantina di vite tutte arrugginite, faceva un rumore tipo quello delle maracas (strumento musicale)...
Help
Grazie mille a tutti
Help
Grazie mille a tutti
-
- Contatta:
Re: Marmitta RM
Sito/Marving dovrebbe farne uno simile all'originale..hewitt ha scritto:Salve a tutti, mi potreste consigliare un modello di scarico adatto per l'honda xl rm, il mio è partito. Questa mattino l'ho smontato e scuotendolo sembrava che all'interno ci fossero una cinquantina di vite tutte arrugginite, faceva un rumore tipo quello delle maracas (strumento musicale)...
Help
Grazie mille a tutti
http://www.marving.com/faces/home.jsp?c ... nbr=514065
..più o meno..
http://www.marving.com/faces/detprodott ... _id=209780
http://www.marving.com/faces/detprodott ... _id=209781
http://www.marving.com/faces/detprodott ... _id=209782
.. altrimenti puoi vedere anche su http://www.alttec-classics.de/shop/hond ... m_pd04.htm
buona ricerca..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
non ne ho la più pallida idea..hewitt ha scritto:Grazie almakantara ma pressapoco quanto vengono di listino questi scarichi?
..prova a scrivergli o vedere se c'è un loro rivenditore dalle tue parti..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
Re: Marmitta RM
A suo tempo ho guardato e la marving dovrebbe averla Sambenini a Riva d Garda.......il prezzo se non sbaglio e 200 o 250 se la cambi la vecchia se originale servirebbe a me per farla storica ciaohewitt ha scritto:Salve a tutti, mi potreste consigliare un modello di scarico adatto per l'honda xl rm, il mio è partito. Questa mattino l'ho smontato e scuotendolo sembrava che all'interno ci fossero una cinquantina di vite tutte arrugginite, faceva un rumore tipo quello delle maracas (strumento musicale)...
Help
Grazie mille a tutti
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Se ne può parlare ma, devo informarti che la mia è in acc. inox fatta in casa, non è male ma NON è omologata cioè se trovi il caramba che rompe......200 euro di multa e fermo moto fino a collaudohewitt ha scritto:Se vuoi gupa possiamo fare scambio io ti da la mia vecchia e tu mia dai la tua...
OK?????
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Io due anni fa comprai un terminale Marving nero, con tanto di omologazione (beh, l'omologazione consisteva in tre-quattro fogli A4 mezzi sbiaditi con su scritte un pò di chiacchiere incomprensibili...), con tutti gli attacchi precisi per la RM, a 150 Euro. Ad oggi la cifra dovrebbe aggirarsi su quel prezzo.
-
- Contatta:
comunque sono veramente simili all'originale, almeno per quanto riguarda le xl 125/200/600 r....Francesco ha scritto:Io due anni fa comprai un terminale Marving nero, con tanto di omologazione (beh, l'omologazione consisteva in tre-quattro fogli A4 mezzi sbiaditi con su scritte un pò di chiacchiere incomprensibili...), con tutti gli attacchi precisi per la RM, a 150 Euro. Ad oggi la cifra dovrebbe aggirarsi su quel prezzo.
con queste si passerebbero i controlli FMI x le storiche?
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
ma ti riferisci al primo a sinistra, per il 600R?toscanovero500R ha scritto:comunque sono veramente simili all'originale, almeno per quanto riguarda le xl 125/200/600 r....Francesco ha scritto:Io due anni fa comprai un terminale Marving nero, con tanto di omologazione (beh, l'omologazione consisteva in tre-quattro fogli A4 mezzi sbiaditi con su scritte un pò di chiacchiere incomprensibili...), con tutti gli attacchi precisi per la RM, a 150 Euro. Ad oggi la cifra dovrebbe aggirarsi su quel prezzo.
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
si a quello...almakantara ha scritto:ma ti riferisci al primo a sinistra, per il 600R?toscanovero500R ha scritto:comunque sono veramente simili all'originale, almeno per quanto riguarda le xl 125/200/600 r....Francesco ha scritto:Io due anni fa comprai un terminale Marving nero, con tanto di omologazione (beh, l'omologazione consisteva in tre-quattro fogli A4 mezzi sbiaditi con su scritte un pò di chiacchiere incomprensibili...), con tutti gli attacchi precisi per la RM, a 150 Euro. Ad oggi la cifra dovrebbe aggirarsi su quel prezzo.
-
- Contatta:
..beh, ma non c'entra niente con quello del 600.. ..o meglio, ci si avvicina proprio di poco..toscanovero500R ha scritto:si a quello...almakantara ha scritto:ma ti riferisci al primo a sinistra, per il 600R?toscanovero500R ha scritto: comunque sono veramente simili all'originale, almeno per quanto riguarda le xl 125/200/600 r....
L'attacco al telaio è diverso, ci sono poi tre plug che suppongo siano per i paracolpi, ma non vanno bene per quello originale..
..non penso minimamente che ci si passi il controllo dell'FMI..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
si a quello...[/quote]almakantara ha scritto:ma ti riferisci al primo a sinistra, per il 600R?toscanovero500R ha scritto:
comunque sono veramente simili all'originale, almeno per quanto riguarda le xl 125/200/600 r....
..beh, ma non c'entra niente con quello del 600.. ..o meglio, ci si avvicina proprio di poco..
L'attacco al telaio è diverso, ci sono poi tre plug che suppongo siano per i paracolpi, ma non vanno bene per quello originale..
..non penso minimamente che ci si passi il controllo dell'FMI..[/quote]
a parte che la stessa foto la smerciano per il 125/200/600 e non solo pe' i' seicento...
per quanto riguarda l'attacco al telaio non penso proprio che la marving faccia una marmitta apposta pe' una determinata moto senza mettere precisamente gli attacchi al telaio della moto in questione...
penso anch'io difficilmente vada bene a quelli dell'FMI.. ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze dirette in tal senso..
-
- Contatta:
Parlavo del 600 per esperienza diretta e per non parlare di ciò che non conosco bene ovviamente..toscanovero500R ha scritto:a parte che la stessa foto la smerciano per il 125/200/600 e non solo pe' i' seicento...almakantara ha scritto:..beh, ma non c'entra niente con quello del 600.. ..o meglio, ci si avvicina proprio di poco..toscanovero500R ha scritto: si a quello...
..non penso minimamente che ci si passi il controllo dell'FMI..
Quello sicuramente, ma era per dire che alla fine se uno ci spende, per prendere una cosa che c'entra poco o nulla, è inutiletoscanovero500R ha scritto: per quanto riguarda l'attacco al telaio non penso proprio che la marving faccia una marmitta apposta pe' una determinata moto senza mettere precisamente gli attacchi al telaio della moto in questione...
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87