eliminare batteria

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
blom&woss

eliminare batteria

Messaggio da blom&woss » ven mar 30, 2007 7:16 pm

è proprio quello il fine, togliere peso,eliminare l'alloggiamento batteria e rifare cassa filtro.

almakantara
Contatta:

Re: eliminare batteria

Messaggio da almakantara » ven mar 30, 2007 9:22 pm

blom&woss ha scritto:è proprio quello il fine, togliere peso,eliminare l'alloggiamento batteria e rifare cassa filtro.
scusate, ora posso capire la comodità, ma mezzo chilo di peso non mi sembra tutto sto guadagno, cioè alla fine basta fare una dieta e perdere due chili e siamo sempre li, no?
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

neuronet

Re: eliminare batteria

Messaggio da neuronet » ven mar 30, 2007 10:52 pm

almakantara ha scritto:
blom&woss ha scritto:è proprio quello il fine, togliere peso,eliminare l'alloggiamento batteria e rifare cassa filtro.
scusate, ora posso capire la comodità, ma mezzo chilo di peso non mi sembra tutto sto guadagno, cioè alla fine basta fare una dieta e perdere due chili e siamo sempre li, no?
... si ma in termini di cassa filtro siamo quasi al raddoppio di volume ... e forse senza il 'quasi' :wink:

Rispondi