Ciao a tutti ragazzi, sono da un paio di giorni diventato un felice possessore di una xl 600 lm dell'86. Ho spulciato parrecchio il forum e in alcuni post qualcuno si riferiva a dei file degli adesivi per poi farli con la stampante. Ho capito bene? se si qulcuno potrebbe inviarmeli?
Ancora, qualcuno ha in file (magari in italiano)il libretto uso e manutenzione dell LM?
Dai post che ho letto mi sembra di capire che i tanto ricercati fianchetti siano reperibili solo presso i concessionari pagandoli 170 euro circa, giusto? botterm@genie.it
file adesivi, plastiche e libretto uso
se penso che a novegro c'é uno che arriva con un camion a ribalta pieno di plastiche Honda nuove (ma naturalmente gia' un po sgarrufate visto il trattamento), ribalta il camion e poi vanno tutti dentro nella montagna a cercarsi le plastiche che interessano. Ogni tanto si sente "crack" sotto al piede e naturalmente fai finta di niente.
-
- Contatta:
davvero??????Diego ha scritto:se penso che a novegro c'é uno che arriva con un camion a ribalta pieno di plastiche Honda nuove (ma naturalmente gia' un po sgarrufate visto il trattamento), ribalta il camion e poi vanno tutti dentro nella montagna a cercarsi le plastiche che interessano. Ogni tanto si sente "crack" sotto al piede e naturalmente fai finta di niente.
oh nordisti.. se andate mi guardate se trovate una mascherina portafaro nuova per la mia xl 500 r bianca??????
dai... siate pii...
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
Diego ha scritto:se penso che a novegro c'é uno che arriva con un camion a ribalta pieno di plastiche Honda nuove (ma naturalmente gia' un po sgarrufate visto il trattamento), ribalta il camion e poi vanno tutti dentro nella montagna a cercarsi le plastiche che interessano. Ogni tanto si sente "crack" sotto al piede e naturalmente fai finta di niente.
questo non lo sapevo...
..miiiii pensate ai finachetti per il mio 600R.. ..Bruno, Enrico.. ricordatevi di me..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"