....psssss questo è il mio spazio!!! TORNATENE NELLA TUA OFFICINA!!almakantara ha scritto:..certo, non mancherò..mario ha scritto:ricordati di Teddy!
RICAMBI PER TUTTI I GUSTI
-
- Contatta:
MIO.. ..TUO.. ..e poi parli di senso di gruppo.. ..questa è una COMUNITA'.. ..quindi si DIVIDE TUTTO..agobio ha scritto:....psssss questo è il mio spazio!!! TORNATENE NELLA TUA OFFICINA!!almakantara ha scritto:..certo, non mancherò..mario ha scritto:ricordati di Teddy!
..spazi compresi.. ..soprattutto se COMUNI..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
moto xlv 750r
Sto riassettando una XLV750R rosso nera anno 1986 radiata. Il proprietario non trova più le chiavi. Necessito del blocchetto d'accensione e tappo serbatoio con la medesima chiave. C'è qualcosa??
Grazie.
Grazie.
van-elsing
-
- Contatta:
Re: moto xlv 750r
van-elsing ha scritto:Sto riassettando una XLV750R rosso nera anno 1986 radiata. Il proprietario non trova più le chiavi. Necessito del blocchetto d'accensione e tappo serbatoio con la medesima chiave. C'è qualcosa??
Grazie.
benvenuto... e grande nikke..
Bruscoli, tutto il resto è noia.
-
- Contatta:
..ma ancora tutti che cercate agobio??Frate ha scritto:Ago ..Ciao butta un motore ben tenuto rosso per la mia LM
...cmq a Febbraio sono a Roma per cui approfitto per trasportarlo in aereo ..cmq con la Hostess.
Aspetto fiducioso .
..non viene piùùùùùù..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
contakm xl 250 s
MI SERVE CONTAKM X XL 250 S
CE L'HAI?
CE L'HAI?
-
ti piacerebbe che agobio non ci fosse più eh??almakantara ha scritto:..ma ancora tutti che cercate agobio??Frate ha scritto:Ago ..Ciao butta un motore ben tenuto rosso per la mia LM
...cmq a Febbraio sono a Roma per cui approfitto per trasportarlo in aereo ..cmq con la Hostess.
Aspetto fiducioso .
..non viene piùùùùùù..
mi dispiace per te ma, costole rotte a parte, è più che mai presente ed aiuta gli amici....con competenza..non come qualcuno che mi stava facendo spedere 450€
contattatelo sulla mail privata, vi risponderÃ
Fortissimamente enduro
-
- Contatta:
..smettila, sei stato scopertoendurance61 ha scritto:ti piacerebbe che agobio non ci fosse più eh??almakantara ha scritto:..ma ancora tutti che cercate agobio??Frate ha scritto:Ago ..Ciao butta un motore ben tenuto rosso per la mia LM
Aspetto fiducioso .
..non viene piùùùùùù..
mi dispiace per te ma, costole rotte a parte, è più che mai presente ed aiuta gli amici....con competenza..non come qualcuno che mi stava facendo spedere 450€
..a ventice' te sei fregato cor culo tuo..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Contatta:
A me piacerebbe che tornasse e venisse a mangiare fuori con noi come prima, ma che è colpa mia se se l'è presa d'aceto? Se lui ha detto che non torna più.. ..non torna più, o no??endurance61 ha scritto:ti piacerebbe che agobio non ci fosse più eh??almakantara ha scritto:..ma ancora tutti che cercate agobio??Frate ha scritto:Ago ..Ciao butta un motore ben tenuto rosso per la mia LM
Aspetto fiducioso .
..non viene piùùùùùù..
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
ENDURANCE che cazzo stai a fare quì ??? Solo per provocare??? Ma VATTENE!!endurance61 ha scritto:ti piacerebbe che agobio non ci fosse più eh??almakantara ha scritto:..ma ancora tutti che cercate agobio??Frate ha scritto:Ago ..Ciao butta un motore ben tenuto rosso per la mia LM
Aspetto fiducioso .
..non viene piùùùùùù..
Un ciao a Marco.
leva freno xl 600 pd03 del 84
Ciao x caso ti ritrovi la leva del freno per xl 600 paris dakar del 84?
Saluti Davide
Saluti Davide