come pulire carburatore LM?
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avanti ragazzi, aspetto centinaia di interventi, consigli...
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Un pò di tempo e pazienza e te lo smonti ..tuttoo! una bella revisione,oppure se non ti da problemi vai di additivo specifico nella benzina piano piano un pò te lo pulisce!! per ultimo puoi togliere solo la vaschetta e controllare il deposito che c'è e ti regoli per la soluzione migliore
el vecio....respira ancora!!!
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Il problema ci sarebbe per l'appunto. Cioè. Moto accesa in folle con motore caldo dopo un giretto, apro il gas per accelerare con un colpo secco e il motore si spegne invece di accelerare. Ho pensato fosse un problema di carburatore otturato..o no? A voi la diagnosi..gupa ha scritto:Un pò di tempo e pazienza e te lo smonti ..tuttoo! una bella revisione,oppure se non ti da problemi vai di additivo specifico nella benzina piano piano un pò te lo pulisce!! per ultimo puoi togliere solo la vaschetta e controllare il deposito che c'è e ti regoli per la soluzione migliore
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Oiibho! togli la vaschetta e accedi ai getti sviti e soffi i fori controlli il galleggiante che faccia lavorar bene la valvolina a spillo poi controlli l'apertura della vite dell'aria, sulle schede credo ci sia di quanto, io farei così!!!...."colpo secco"... un pò di rispetto con le anziane così la stordisciantonio64 ha scritto:Il problema ci sarebbe per l'appunto. Cioè. Moto accesa in folle con motore caldo dopo un giretto, apro il gas per accelerare con un colpo secco e il motore si spegne invece di accelerare. Ho pensato fosse un problema di carburatore otturato..o no? A voi la diagnosi..gupa ha scritto:Un pò di tempo e pazienza e te lo smonti ..tuttoo! una bella revisione,oppure se non ti da problemi vai di additivo specifico nella benzina piano piano un pò te lo pulisce!! per ultimo puoi togliere solo la vaschetta e controllare il deposito che c'è e ti regoli per la soluzione migliore
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Non toccare nulla ... tuttalpiù pulizia filtro o sostituzione se malridotto, al minimo non c'è abbastanza velocità dell'aria nei condotti per pretendere che la benzina venga risucchiata e vaporizzata in camera. Solo se ti fa la stessa cosa in rilascio puoi cominciare a preoccuparti, e nemmeno troppo.
beh diciamo che si tratta di un'apertura di gas veloce, non so, e credo che comunque aprendo il gas a qualsiasi velocità il motore non dovrebbe spegnersi. Poi ho provato anche a tenere il gas aperto costantemente sui 2milagiri e ho notato che vi sono dei piccoli cali di potenza, piccoli ripeto, in cui il motore sembra "rallentare" per poi riprendersi...gatto ha scritto:e poi perchè dare colpi secchi?
quelli bisognerebbe dalrli sulla capa a chi so io....
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..ma ha pure le mutande dei Looney Tunes, ma come si fa.. ..troppi ricordi d'infanzia..kaku500r ha scritto:a proposito di colpi secchi io ne darei a questa....qualche migliaio e non in testagatto ha scritto:e poi perchè dare colpi secchi?
quelli bisognerebbe dalrli sulla capa a chi so io....
..però volendo dimentico facilmente
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