I vapori d'olio e le condense salgono dal basamento attraverso il tubo a sx nella foto, le goccioline in sospensione si depositano all'interno del barattolino e scolano lungo il tubo inferiore (che va periodicamente vuotato tramite il tappo che ci dovrebbe essere all'estremità inferiore), la parte....gassosa viene risucchiata nell'airbox e bruciata nel cilindro. Dovrebbe servire per rispondere alle normative antinquinamento.Mitnick ha scritto:Mi svelereste l' arcano???
Che è e a cosa serve sto affare ragazzi???
Sarà mica un filtro?!?! .......boh..........
Fai da te o lascio il meccanico far per me???
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Grazie e complimenti per la completezza della descrizione.........Stefano65 ha scritto: I vapori d'olio e le condense salgono dal basamento attraverso il tubo a sx nella foto, le goccioline in sospensione si depositano all'interno del barattolino e scolano lungo il tubo inferiore (che va periodicamente vuotato tramite il tappo che ci dovrebbe essere all'estremità inferiore), la parte....gassosa viene risucchiata nell'airbox e bruciata nel cilindro. Dovrebbe servire per rispondere alle normative antinquinamento.
Ringraziamenti e Saluti X tutti...............
ciao, alla prox.........
"Honda XL 250 R" ......... casco in testa sempre ben allacciato ... luci accese anke di giorno .... e a manetta .... sempre .........