SFIDA TRA TIT_ANI
SFIDA TRA TIT_ANI
ebbene si...a costo di accollarmi la vostra ira, vi proporrò l'ignomignoso (minkia si scirve cosi??? mi par di si) l'annosa questione:
che mezzo a due rote preferite tra le seguenti scelte:
-honda transalp (MITICO!)
-honda dominator (stramiticuzzo!)
-honda africa twin
-aprilia pegaso i.e.
postate tutto quello che vi passa per la capa, potenza, velocità , peso e anche le vs esperienze di guida!!!
ho omesso l'XL......
buona giornata E FORZA NAPOLI!!!!!
-honda africa twin
-aprilia pegaso i.e.
postate tutto quello che vi passa per la capa, potenza, velocità , peso e anche le vs esperienze di guida!!!
ho omesso l'XL......
-
- Contatta:
Re: SFIDA TRA TIT_ANI
starfaq ha scritto:ebbene si...a costo di accollarmi la vostra ira, vi proporrò l'ignomignoso (minkia si scirve cosi??? mi par di si) l'annosa questione:
-honda africa twin
-aprilia pegaso i.e.
ho omesso l'XL......
in mezzo a delle moto... che cazzo ci fa un pegaso?
le altre hanno caretteristiche diverse , difficilmente comparabili, nei loro settori sono comunque tutte delle perle...
Bruscoli, tutto il resto è noia.
Concordo con Africa Twin, ma....scusate, sarò di parte, ma perché non una Triumph Tiger (900i/955i)?skp85 ha scritto:mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh........
Africa Twin!!!!!!!
Ovviamente affiancato da una XL!!!!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
questo è per trike: jawa trampgemdx ha scritto: ... vabbè quasiquasi monto le tassellate sul GSX550 di mio fratello!
http://kotisivu.dnainternet.net/rengas/kuvat/tramp1.jpg
ueee! ha gli specchietti quasi uguali alla RMskp85 ha scritto:questo è per trike: jawa trampgemdx ha scritto: ... vabbè quasiquasi monto le tassellate sul GSX550 di mio fratello!
http://kotisivu.dnainternet.net/rengas/kuvat/tramp1.jpg
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Contatta:
Re: *****
a mare.....Merello ha scritto:Voto x il Super Tenerè 750, l'ho provata e mi sono trovato benissimo...
Bruscoli, tutto il resto è noia.