Elba, bellissimo...!

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Messaggio da kaku500r » mar giu 12, 2007 5:46 pm

kikkokrash ha scritto:
Qualcuno dovrà pur farli stì lavori sporchi...
tipo spruzzare d'olio motore le pareti bianche del garage??? :lol: :lol: :lol:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

TENAX
Messaggi: 625
Iscritto il: lun lug 10, 2006 4:18 pm
Località: piedmunt

Messaggio da TENAX » mar giu 12, 2007 5:49 pm

kaku500r ha scritto:
kikkokrash ha scritto:
Qualcuno dovrà pur farli stì lavori sporchi...
tipo spruzzare d'olio motore le pareti bianche del garage??? :lol: :lol: :lol:
uahhhhh uahhhhhhhh :lol:

tarlone
Messaggi: 174
Iscritto il: mer mar 21, 2007 11:58 pm
Località: Cesena

Messaggio da tarlone » mar giu 12, 2007 9:52 pm

Buonasera signori e signorine!!!Non so nemmeno come potermi inserire in questo lungo topic,sicuramente ,per primo.....ringraziandovi tutti....veramente tutti nessun escluso!Sono passati oramai due giorni dal nostro ritorno e non passa minuto che il mio pensiero venga volto a quella magnifica isola e a quel raduno "sborone"Su quell'isola non ho trovato pirati....tutt'altro....!!!Su quell'isola ho trovato piuttosto dei veri cavalieri,cavalieri di altri tempi la cui fama e nobiltà d'animo li precedeva ampiamente....impegnati prima a domare i Japan-destrieri e poi ad offrire aiuto al primo fante di cuori disarcionato da suo cavallino bianco!Siamo stati veramente bene...e queste cose...che rimangono per tutta la vita dentro il nostro cuore ci faranno ....forse quando da vecchi...non riusciremo piu' ad accendere le nostre xl (quelle senza Bottoncino)nascere un sorriso e scendere una lacrima! ke dire.....NON CI SIAMO CERCATI , CI SIAMO INCONTRATI! E sempre e per sempre grande,grande,grande SUPERMEGA KKIKKKOKKKKRAAASSSSSSS ma anche grande,grande,grande SUPERMEGAKKKAKKKUUUUUUU RRRRRRRRRRRR

SCIUFFF!!!!!!!RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Un caro saluto....vostro Tarlone!

Troglos Apvlia
Messaggi: 288
Iscritto il: sab dic 10, 2005 10:59 am
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da Troglos Apvlia » mar giu 12, 2007 11:29 pm

toscanovero500R ha scritto:
sbarellla ha scritto:ciao toscano. Ora si lavora.................. ma ad agosto saro´giu´a finire il giro!!!!
lavori ???
a Norimberga????
beato te ...
soprattutto dopo aver visto la camerierina tedesca degli ortidimare... :shock: :shock: :shock:
o ti sei sacrificato e l'hai riportata a casa?
a parte la tedescuccia alla quale ho carpito il numero di telefono e la settimana prossima sono dacapo lì....tutto davvero bello...e ve lo dice uno che aveva smesso di fare motoraduni (o adesso si chiamano meeting?) anche se mi permetto di fare una critica:
avrei preferito un Trike meno serioso a costo di essere meno organizzativo.
Non sai Trike che voglia che avevo di parlare con te.....le circostanze non ci sono state favorevolissime...sarà per la prossima....speriamo con tutta l'equipe trogloditica (io a loro confronto sono un fiorellino)......
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar giu 12, 2007 11:35 pm

Eccoci.. ..appena tornati, jejè e mario sono a casa da qualche po' di più, io sono appena arrivato, e con tutta la stancezza che ho addosso non ho cmq resistito da passare di qui per leggervi, per capire come siete tornati, cosa avete pensato, e per ringraziarvi tutti..

..per l'accoglienza, per l'amicizia, per la simpatia, per la compagnia, per le conferme del conoscervi dal vivo, ma anche per le scoperte e le rivalutazioni, insomma, come al solito pollice in alto.. ..e anche se si dice che non c'è due senza tre, ora devo dire che non ci sarà tre senza quattro.. 8) 8)

..siete tutti stati splendidi.. ..continuiamo così.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

tarlone
Messaggi: 174
Iscritto il: mer mar 21, 2007 11:58 pm
Località: Cesena

Messaggio da tarlone » mar giu 12, 2007 11:40 pm

Ciao bello e ben tornato! anche se ti invidio un pò per essere rimasto all'Elba ancora un Pò!tutto bene il viaggio? e la moto,è guarita?

almakantara
Messaggi: 6592
Iscritto il: lun mag 30, 2005 6:02 pm
Località: Roma (emigrante ciociaro)
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer giu 13, 2007 12:21 am

tarlone ha scritto:Ciao bello e ben tornato! anche se ti invidio un pò per essere rimasto all'Elba ancora un Pò!tutto bene il viaggio? e la moto,è guarita?
guarirà..

..il viaggio tutto bene..

..ieri noi stakanovisti nel fare un ulteriore giro dell'isola abbiamo battuto un ulteriore sterratino..

..e la moto cmq mi ha portato fino a casa, conferma l'essere un trattore.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

kaku500r
Messaggi: 2333
Iscritto il: dom dic 25, 2005 4:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Cumiana (TO)

Messaggio da kaku500r » mer giu 13, 2007 7:06 am

tarlone ha scritto:Buonasera signori e signorine!!!Non so nemmeno come potermi inserire in questo lungo topic,sicuramente ,per primo.....ringraziandovi tutti....veramente tutti nessun escluso!Sono passati oramai due giorni dal nostro ritorno e non passa minuto che il mio pensiero venga volto a quella magnifica isola e a quel raduno "sborone"Su quell'isola non ho trovato pirati....tutt'altro....!!!Su quell'isola ho trovato piuttosto dei veri cavalieri,cavalieri di altri tempi la cui fama e nobiltà d'animo li precedeva ampiamente....impegnati prima a domare i Japan-destrieri e poi ad offrire aiuto al primo fante di cuori disarcionato da suo cavallino bianco!Siamo stati veramente bene...e queste cose...che rimangono per tutta la vita dentro il nostro cuore ci faranno ....forse quando da vecchi...non riusciremo piu' ad accendere le nostre xl (quelle senza Bottoncino)nascere un sorriso e scendere una lacrima! ke dire.....NON CI SIAMO CERCATI , CI SIAMO INCONTRATI! E sempre e per sempre grande,grande,grande SUPERMEGA KKIKKKOKKKKRAAASSSSSSS ma anche grande,grande,grande SUPERMEGAKKKAKKKUUUUUUU RRRRRRRRRRRR

SCIUFFF!!!!!!!RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Un caro saluto....vostro Tarlone!
Grande Massi, oltre ad averci fatto scassare tutti per le risate, con questo tuo post hai sintetizzato al meglio lo spirito HXL (mi spiace di averti ingolfato la moto :oops: :oops: :oops: scusami :lol: :lol: :lol: ) il bello e' vedere che alla fine si persegue tutti la stessa filosofia e si provano le stesse emozioni......,forse e' proprio il fatto di trovare fantastiche delle motine di 30 anni fa, che altri considerano ferraglia, a renderci tutti speciali :wink: un abbraccio grande
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » mer giu 13, 2007 10:56 am

Troglos Apvlia ha scritto:
a parte la tedescuccia alla quale ho carpito il numero di telefono e la settimana prossima sono dacapo lì....tutto davvero bello...e ve lo dice uno che aveva smesso di fare motoraduni (o adesso si chiamano meeting?) anche se mi permetto di fare una critica:
avrei preferito un Trike meno serioso a costo di essere meno organizzativo.
Non sai Trike che voglia che avevo di parlare con te.....le circostanze non ci sono state favorevolissime...sarà per la prossima....speriamo con tutta l'equipe trogloditica (io a loro confronto sono un fiorellino)......
un abbraccio troglos, che a causa dei tuoi postumi di sbronza e relativa ronfata mattutina non sono nemmeno riucito a salutarti ed ad abbracciarti come meritavi.,... sei veramente un troglos, un mitico troglos... un bacio anche al puffo...
ah troglos... bella la clava eh... :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

mario
Messaggi: 971
Iscritto il: ven apr 15, 2005 1:03 am
Località: priverno (LT)

Messaggio da mario » mer giu 13, 2007 3:40 pm

a parte
la moto che nn riuscivo ad avviare con l'infradito,
il materassino che nn si è gonfiato la prima notte,
il Trike sottotono su Child in Time e
che ancora sugli adesivi campeggia un raduno in più,
tutto il resto è stato perfetto!

siamo proprio un bel gruppo :wink:

jejè
Messaggi: 1283
Iscritto il: ven ott 22, 2004 11:39 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Attigliano (tr) - roma (emigrante lucano)
Contatta:

Messaggio da jejè » ven giu 15, 2007 12:34 pm

mario ha scritto: siamo proprio un bel gruppo :wink:
LOGGO, CONFERMO E QUOTO!!!!
Omo se nasce e brigante se more!!
Voglio fare l'uscìere comunale nella Sabina!
(dietro la riga gialla)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
http://enduroblurp.blogspot.it/

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » ven giu 15, 2007 12:43 pm

jejè ha scritto:
mario ha scritto: siamo proprio un bel gruppo :wink:
LOGGO, CONFERMO E QUOTO!!!!
E pure io! parlo con orgoglio di questi nuovi amici, e della nuova passione in circolo. Oggi mi è pure arrivata la gomma nuova da 23... ;o)
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi