Nuvo possessore xl 600 r
-
Nuvo possessore xl 600 r
Ciao a tutti.
E' un po' che leggo il forum, ma non mi sono presentato.
Dopo i mitici anni 80 e 90 in viaggio con un dr 500 e invidiando gli xellisti con moto piu' all'avanguardia, piu' belle e piu'potenti, sono ritornato alla moto 2 anni fa con un drz 400 supermotard.
Gran bella moto senza dubbio (soggettivamente), ma come ormai tutte, troppo complicata. Poi anche un po' scomoda e riduttiva (io la uso piu' che altro in estate per le ferie), ma specialmente troppo nuova e splendente per metterci mano in modifiche varie.
Cosi' l'ho venduta.
E due mesi fa in un momento di nostalgiaendurescadiunavolta, ho bello che comprato una xl 600 r dell' 83 con, pare, 26.000 km.
Pazientemente la sto sistemando e (orrore forse per qualcuno di voi) modificando, dipingendola e adattandola con ammennicoli vari ai miei bisogni.
Che dire, nei prossimi giorni la provero' per bene perche' e' stata ferma a quanto so almeno 6 o 7 anni.
Se avro' bisogno di aiuto o qualche consiglio, spero di poter contare su di voi.
Grazie
Massimo
E' un po' che leggo il forum, ma non mi sono presentato.
Dopo i mitici anni 80 e 90 in viaggio con un dr 500 e invidiando gli xellisti con moto piu' all'avanguardia, piu' belle e piu'potenti, sono ritornato alla moto 2 anni fa con un drz 400 supermotard.
Gran bella moto senza dubbio (soggettivamente), ma come ormai tutte, troppo complicata. Poi anche un po' scomoda e riduttiva (io la uso piu' che altro in estate per le ferie), ma specialmente troppo nuova e splendente per metterci mano in modifiche varie.
Cosi' l'ho venduta.
E due mesi fa in un momento di nostalgiaendurescadiunavolta, ho bello che comprato una xl 600 r dell' 83 con, pare, 26.000 km.
Pazientemente la sto sistemando e (orrore forse per qualcuno di voi) modificando, dipingendola e adattandola con ammennicoli vari ai miei bisogni.
Che dire, nei prossimi giorni la provero' per bene perche' e' stata ferma a quanto so almeno 6 o 7 anni.
Se avro' bisogno di aiuto o qualche consiglio, spero di poter contare su di voi.
Grazie
Massimo
RIDE HARD DIE FREE
-
-
Sono d'accordo con te Stefano65, e' bella cosi' , ma quella che ho preso io era ridotta piuttosto male.Stefano65 ha scritto:D'accordo, è vero ma...l'XL è bella con il suo vestito originale!Bob Slavina ha scritto:L'ABITO NON FA IL MONACO....
Poi, se puo' considerarsi una scusa, non avevo la piu' pallida idea che esistesse questo sito dove ci si scambiano idee, informazioni, ricambi ecc.
Io ero partito si' dall'idea di trovare i ricambi usati, ma all'epoca (forse per troppa fretta) non avevo trovato niente. A comprarli nuovi se si trovano ti spararono le cifre che sapete. Allora mi sono adattato e con pochi euro l'ho sistemata.
Come ho detto nel primo post, io cercavo una enduro per le mie esigenze, cosi' ho applicato: improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.
Nulla mi vieta, anzi, ora che vi ho conosciuto mi piace l'idea, di comprarne un' altra e sistemarla nella versione originale (l'una o l'altra).
Grazie
P.S.: Tutti vengono e vanno, l'importante e' esserci stati soddisfatti di cio'.
RIDE HARD DIE FREE
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
l'importante e' venire.............venendo andandosene non e' neanche male..........Bob Slavina ha scritto:Sono d'accordo con te Stefano65, e' bella cosi' , ma quella che ho preso io era ridotta piuttosto male.Stefano65 ha scritto:D'accordo, è vero ma...l'XL è bella con il suo vestito originale!Bob Slavina ha scritto:L'ABITO NON FA IL MONACO....
Poi, se puo' considerarsi una scusa, non avevo la piu' pallida idea che esistesse questo sito dove ci si scambiano idee, informazioni, ricambi ecc.
Io ero partito si' dall'idea di trovare i ricambi usati, ma all'epoca (forse per troppa fretta) non avevo trovato niente. A comprarli nuovi se si trovano ti spararono le cifre che sapete. Allora mi sono adattato e con pochi euro l'ho sistemata.
Come ho detto nel primo post, io cercavo una enduro per le mie esigenze, cosi' ho applicato: improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.
Nulla mi vieta, anzi, ora che vi ho conosciuto mi piace l'idea, di comprarne un' altra e sistemarla nella versione originale (l'una o l'altra).
Grazie
avere due xl e metterle apposto tutte e due ancora meglio .......... Venire a Novegro a novembre e cerchiamo assieme i pezzi che ti servono eccelso.............
e se ti accompagno io a fare affari gli fai davvero.......chiedi un po' in piazza
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
Confermo!kaku500r ha scritto:l'importante e' venire.............venendo andandosene non e' neanche male..........Bob Slavina ha scritto:Sono d'accordo con te Stefano65, e' bella cosi' , ma quella che ho preso io era ridotta piuttosto male.Stefano65 ha scritto: D'accordo, è vero ma...l'XL è bella con il suo vestito originale!
Grazie
avere due xl e metterle apposto tutte e due ancora meglio .......... Venire a Novegro a novembre e cerchiamo assieme i pezzi che ti servono eccelso.............
e se ti accompagno io a fare affari gli fai davvero.......chiedi un po' in piazza
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
uhm....a dir la verità io la mia hondina l'ho presa che il tizio l'aveva pittata di nero....
tutta nera ed è molto molto cattiva...poi sembra + snella e meno datata....col rosso mi sembra che sia + vecchiotta... e poi che tristezza, ancora nel 2007 a gridare "al tamarro".... mmiiiinkia....ma dove vivete?bah...povera italia....
notte a tutti... (belli tamarri e brutti!)
W LA MOTA NEGRA!!!
tutta nera ed è molto molto cattiva...poi sembra + snella e meno datata....col rosso mi sembra che sia + vecchiotta... e poi che tristezza, ancora nel 2007 a gridare "al tamarro".... mmiiiinkia....ma dove vivete?bah...povera italia....
W LA MOTA NEGRA!!!
-
scusa ma con quanti nick ti loghi? a ca nun se capisce pi nientestarfaq ha scritto:uhm....a dir la verità io la mia hondina l'ho presa che il tizio l'aveva pittata di nero....
W LA MOTA NEGRA!!!
-
-
ma non sono io che ho detto di pittare la mono di nero.........che confusioneBob Slavina ha scritto:Ok KAKU500r, per Novegro sono di strada....grazie.
Sono anche d'accordo con la moto pittata nera, ma la mia..........l'ho pittata arancione! :
-
kaku500r ha scritto:ma non sono io che ho detto di pittare la mono di nero.........che confusioneBob Slavina ha scritto:Ok KAKU500r, per Novegro sono di strada....grazie.
Sono anche d'accordo con la moto pittata nera, ma la mia..........l'ho pittata arancione! :
Si, si scusa, mi riferivo per il colore a Starfaq!!!
RIDE HARD DIE FREE