Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
-
inciospatore
Messaggio
da inciospatore » dom giu 17, 2007 11:43 am
ciao a tutti,
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
scusate se ve lo richiedo ma mi sono bloccato sul serbatoio... io ho smontto tutti i tubini , ma ho come l'impressione che dentro ci siaancora un "pipo"... possibile ???? che dite parto con la pulizia (benza e ghiaia) cmq ci ho studiato sopra un pomeriggio ma non vedo modo di svitarlo... fatemi sapere... anche perchè messo quello parte ed è una schioppettata....
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
non vedo l'ora di montarci su.....
-
gupa
Messaggio
da gupa » dom giu 17, 2007 12:05 pm
inciospatore ha scritto:ciao a tutti,
scusate se ve lo richiedo ma mi sono bloccato sul serbatoio... io ho smontto tutti i tubini , ma ho come l'impressione che dentro ci siaancora un "pipo"... possibile ???? che dite parto con la pulizia (benza e ghiaia) cmq ci ho studiato sopra un pomeriggio ma non vedo modo di svitarlo... fatemi sapere... anche perchè messo quello parte ed è una schioppettata....
Tubini??? hai tolto il rubinetto?...l'hai svitato dal serbatoio? c'è solo quello!!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
-
almakantara
-
Contatta:
Messaggio
da almakantara » dom giu 17, 2007 9:13 pm
inciospatore ha scritto:ciao a tutti,
smontando il rubinetto, devi sfilare anche il filtro e il tubetto che sta al suo interno, dovrebbero venir via con il rubinetto, ma a volte rimangono nell'attacco del rubinetto sul serbatoio, te lo dico così ci fai attenzione e non lo rovini..
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"