A spasso per la Lessinia...
A spasso per la Lessinia...
Smanettando sulla mia XL sembra che i problemi di carburazione si siano in gran parte risolti, così per collaudare il tutto io, gupa e hewitt ci siamo fatti un girettino in montagna (quota 1600 metri) oggi pomeriggio.....
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Re: A spasso per la Lessinia...
e quì... io dove sono......in mezzo alle mucche??
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
La voglia di andar su e giù per prati ti viene anche perchè sono belli regolari.......ma ci sono più divieti e forestali ....che mucche! anni e anni fà era tutto permesso!....bei tempikikkokrash ha scritto:BEI PAESAGGI.
DOBBIAMO FARE UN GEMELLAGGIO SUGLI ITINERARI D'ALTURA
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Re: A spasso per la Lessinia...
No, tu eri un po' più avanti.....come al solito scappi via!gupa ha scritto:
e quì... io dove sono......in mezzo alle mucche??
Ma che è tutta 'sta fretta?
O eri ansioso di andare a raccontare a tutti che ti eri appena fatto 15 km di strada sterrata?:lol:
Confermo, anni fa potevi circolare (quasi dappertutto). Ora, da una decina d'anni è parco regionale, puoi stare solo sulla strada principale (sterrata, ma in discreto stato). Ieri siamo stati anche diffidati da una guardia del parco, noi avevamo imboccato la strada senza sapere che era vietata, ma il cartello era abbattuto, come potevamo vederlo?gupa ha scritto:La voglia di andar su e giù per prati ti viene anche perchè sono belli regolari.......ma ci sono più divieti e forestali ....che mucche! anni e anni fà era tutto permesso!....bei tempikikkokrash ha scritto:BEI PAESAGGI.
In ogni caso sono bellissimi posti, vale comunque la pena farci un giretto.
Occhio comunque alle mucche, a volte decidono di attraversare la strada quando meno te lo aspetti..
-
Sembra che il Veneto insieme alla Valle d'Aosta sia una delle regioni più vietate al furostrada.Stefano65 ha scritto:Confermo, anni fa potevi circolare (quasi dappertutto). Ora, da una decina d'anni è parco regionale, puoi stare solo sulla strada principale (sterrata, ma in discreto stato). Ieri siamo stati anche diffidati da una guardia del parco, noi avevamo imboccato la strada senza sapere che era vietata, ma il cartello era abbattuto, come potevamo vederlo?gupa ha scritto:La voglia di andar su e giù per prati ti viene anche perchè sono belli regolari.......ma ci sono più divieti e forestali ....che mucche! anni e anni fà era tutto permesso!....bei tempikikkokrash ha scritto:BEI PAESAGGI.
In ogni caso sono bellissimi posti, vale comunque la pena farci un giretto.
Occhio comunque alle mucche, a volte decidono di attraversare la strada quando meno te lo aspetti..
Quì da noi sono ancora tolleranti, anche se recentemente stanno aumentando i divieti e stanno fioccando multe a go go.
C'è anche da dire che c'è più gente che pratica il fuoristrada...
XL 600R Paris Dakar - Storica per caso ...
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)
(Jamaca vuerre450effe - saltafossi)
Tanto per dire, lungo la strada (asfaltata) che attraversa tutto il monte Baldo (è una provinciale che si arrampica in quota, molto panoramica costruita dai militari italiani nella 1.a guerra mondiale) quasi ogni stradina che si dirama da essa ha la sua bella sbarra e il cartello di divieto di accesso!kikkokrash ha scritto: Sembra che il Veneto insieme alla Valle d'Aosta sia una delle regioni più vietate al furostrada.
Quì da noi sono ancora tolleranti, anche se recentemente stanno aumentando i divieti e stanno fioccando multe a go go.
Quello che mi fa girare gli zebedei è che i divieti sono per i mezzi a motore, ufficialmente per salvaguardare l'integrità dei luoghi (può anche essere vero, in mezzo ai fuoristradisti educati e rispettosi vi sono anche i soliti deficienti che se ne fregano di tutto e tutti ), ma se uno va anche a camminare capita che si trova a momenti circondato da mountain bike che sfrecciano, saltano, ruspano e loro possono!
Come dire che loro non rovinano l'erba e il fondo del bosco?
Però, si sa, la bicicletta è "politically correct", al ciclista è permesso anche telefonare, mettere le cuffiette (tutte e due), viaggiare senza fanalini e gemme rifrangenti, passare col rosso, viaggiare in 20 tutti affiancati.....
Poi, se qualcuno in bicicletta viene stirato la colpa non è mai sua!
Itaglia di m....a!!
-
..i ciclisti a torino come penso in tutte le altre regioni d'italia......superano a destra(una volta pero' ho aperto la porta ) i cilcisti a Torino viaggiano sui marciapiedi e nei percorsi pedonali ma peggio di tutto attraversano sulle strisce pedonali.........manovra a mio giudizio davvero di merda!!!!! Il fatto che quando certa gente sale in bici(non tutta per fortuna)(anche io sono ciclista a tempo perso) si sente libero di infrangere qualsiasi regolamento stradale o di buon senso..........cominciassero a ritirare qualche patente..ma scusate,se sei ciclista e possiedi pattente di guida e attraversi con il rosso.... te li levano i punti????Stefano65 ha scritto:Tanto per dire, lungo la strada (asfaltata) che attraversa tutto il monte Baldo (è una provinciale che si arrampica in quota, molto panoramica costruita dai militari italiani nella 1.a guerra mondiale) quasi ogni stradina che si dirama da essa ha la sua bella sbarra e il cartello di divieto di accesso!kikkokrash ha scritto: Sembra che il Veneto insieme alla Valle d'Aosta sia una delle regioni più vietate al furostrada.
Quello che mi fa girare gli zebedei è che i divieti sono per i mezzi a motore, ufficialmente per salvaguardare l'integrità dei luoghi (può anche essere vero, in mezzo ai fuoristradisti educati e rispettosi vi sono anche i soliti deficienti che se ne fregano di tutto e tutti ), ma se uno va anche a camminare capita che si trova a momenti circondato da mountain bike che sfrecciano, saltano, ruspano e loro possono!
Però, si sa, la bicicletta è "politically correct", al ciclista è permesso anche telefonare, mettere le cuffiette (tutte e due), viaggiare senza fanalini e gemme rifrangenti, passare col rosso, viaggiare in 20 tutti affiancati.....
Itaglia di m....a!!
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
Bravo,bene,giusto... quei piccoli "solchetti"Stefano65 ha scritto:Tanto per dire, lungo la strada (asfaltata) che attraversa tutto il monte Baldo (è una provinciale che si arrampica in quota, molto panoramica costruita dai militari italiani nella 1.a guerra mondiale) quasi ogni stradina che si dirama da essa ha la sua bella sbarra e il cartello di divieto di accesso!kikkokrash ha scritto: Sembra che il Veneto insieme alla Valle d'Aosta sia una delle regioni più vietate al furostrada.
Itaglia di m....a!!
che lasciano raspando in discesa l'anno successivo diventano canaliii ma loro sono ecologici...ma va a fan.....!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
-
e allora compriamoci un'xl a pedali!kaku500r ha scritto:..i ciclisti a torino come penso in tutte le altre regioni d'italia......superano a destra(una volta pero' ho aperto la porta ) i cilcisti a Torino viaggiano sui marciapiedi e nei percorsi pedonali ma peggio di tutto attraversano sulle strisce pedonali.........manovra a mio giudizio davvero di merda!!!!! Il fatto che quando certa gente sale in bici(non tutta per fortuna)(anche io sono ciclista a tempo perso) si sente libero di infrangere qualsiasi regolamento stradale o di buon senso..........cominciassero a ritirare qualche patente..ma scusate,se sei ciclista e possiedi pattente di guida e attraversi con il rosso.... te li levano i punti????Stefano65 ha scritto:Tanto per dire, lungo la strada (asfaltata) che attraversa tutto il monte Baldo (è una provinciale che si arrampica in quota, molto panoramica costruita dai militari italiani nella 1.a guerra mondiale) quasi ogni stradina che si dirama da essa ha la sua bella sbarra e il cartello di divieto di accesso!kikkokrash ha scritto: Sembra che il Veneto insieme alla Valle d'Aosta sia una delle regioni più vietate al furostrada.
Itaglia di m....a!!
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
parlate bene voi che siete a mezz'ora dal confine..Stefano65 ha scritto:O andiamocene dall'itaglia....viperandevil ha scritto:
e allora compriamoci un'xl a pedali!
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87