gupa, tu non sbagli maiiiiiigupa ha scritto:Massssimo rispetto per le signore....ha salvato una xl da una fine ingloriosa...ma è sempre a piedi con le xl.... la mia è solo solidarietà se ho sbagliato....scusateviperandevil ha scritto:gupa, un po' di rispetto per le moto delle ns signore, sono così poche che vanno coccolategupa ha scritto:la 200... quella dei sorci e col bottoncino?? intorno al collo di chi te là venduta
help cucciolotta adorata
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ma il Trike non ha un 600 R in vendita (http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtopic.php?t=4172) che potrebbe fare al caso tuo?alisa ha scritto:aggiornamento bast.. hemm... cucciolotta adorata:
il mecca dice che potrebbe bastare la sostituzione di testa e albero a camme.
consigli? suggerimenti? materiale disponibile?
azie!
.......e se l'ha capito Mario !!!!!!mario ha scritto:forse Slim intendeva che puoi recuperare tutto quello che ti serve
dalla moto di Triche....
Ciao Mario, ti aspettiamo a Sciolze... solo per vederti vagare in mutande per il paese (tanto sono abituati alla tenuta da James Bond bermuda e calze lunghe di Trike)
hi Slim!Zlin ha scritto:.......e se l'ha capito Mario !!!!!!mario ha scritto:forse Slim intendeva che puoi recuperare tutto quello che ti serve
dalla moto di Triche....
Ciao Mario, ti aspettiamo a Sciolze... solo per vederti vagare in mutande per il paese (tanto sono abituati alla tenuta da James Bond bermuda e calze lunghe di Trike)
niente Sciolze...quindi niente mutande, mi dispiace deluderti..
Hi bondgirl!chiara ha scritto:James Bond sta decollando per Londra in quasto momento... torna sabato.
Propongo una sessione tecnica sul motore di alisa Mercoledì al panino majale.
James è in missione segreta? spero abbia modificato il suo look
sennò lo sgamano!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
L'ho già suggerito a qualcuno.che mi ha preso alla lettera così ora ha la sella nuova.
In Corso Vittorio a Torino, fra piazza Adriano e corso Racconigi, c'è una 600 A B B A N D O N A T A posta "sotto sequestro" con il fogliettino dei vigili.
Ora dico.....basta andarla a prendere.
Io non ne ho bisogno,al mio amico bastava la sella....se passa l'AMIAT la porta via per sempre e non serve più a nessuno!!!!
In Corso Vittorio a Torino, fra piazza Adriano e corso Racconigi, c'è una 600 A B B A N D O N A T A posta "sotto sequestro" con il fogliettino dei vigili.
Ora dico.....basta andarla a prendere.
Io non ne ho bisogno,al mio amico bastava la sella....se passa l'AMIAT la porta via per sempre e non serve più a nessuno!!!!